Mostra versione intera : soste a pagamento
enzotemma
08/04/2011, 14.13
http://www.movimentocamperisti.com/topic.asp?TOPIC_ID=1482&FORUM_ID=17&CAT_ID=5&Forum_Title=Libere+discussioni +sull%27argomento+NORMATIVE&Topic_Title=in+futuro+parchegg i+solo+pi%F9+a+pagamento+%3F
passerà anche questa???
buoni km enzotemma
Salve a tutti
Spero in futuro che ogni elezione politica cada in una bella giornata almeno vado al mare o a sciare o per funghi....
Peppe
Forse è quello che gli italiani si meritano, visto che non sanno più distinguere le cose reali dai proclami populisti...come ha detto Benigni nel suo ultimo monologo sul 150 anniversario dell'unità d'italia "italiani svegliatevi" un popolo ignorante è pronto per la tirannia...io alle prossime elezioni vado a votare anche in costume con le infradito se necessario, non so esattamente per chi votare , ma so certamente per chi non votare!!...agli astensionisti voglio solo dire che il loro gesto servirà solo a far passare cose come queste, visto che non ci sono quorum minimi nelle elezioni politiche quindi anche andassero a votare solamente 3 italiani le elezioni sarebbero valide, e cose come queste passerebbero ancora una volta nell'indifferenza, coinvolgendo però tutti...sveglia non è mai tardi!!:cry: e ve lo dice uno che va al lavoro in bicicletta, quindi potrei altamente fregarmene, ma mi sento veramente ignorante come italiano a non capire una cosa simile...
rplacanica
08/04/2011, 22.56
passerà anche questa???
buoni km enzotemma
ho cercato sul sito di libero ma dell'articolo nessuna traccia...che sia una bufala?
"L’idea è quella di farlo approvare in quelle sedi, al riparo da occhi indiscreti, senza passare per le aule ed evitando, così, un dibattito che potrebbe rivelarsi imbarazzante."
Ormai funziona così, in campagna elettorale promettono di abbassare le tasse poi ci fanno pagare anche l'aria che respiriamo anch'io alle prossime elezioni sapro' chi NON votare non che altri governi abbiano fatto meglio ma c'e' proprio bisogno di un cambiamento radicale !!!!!!!:clava:
Comunque sia se qualcuno ha verificato come vogliono attuare il federalismo fiscale, la questione soste è pienamente in linea con quest'ultimo.
Il concetto di federalismo fiscale mette d'accordo tutti destra sinistra e centro, ogni regione incamera le proprie tasse, elargisce allo stato un contributo di solidarietà in base agli abitanti e si gestisce i suoi soldi, bene è chiaro che per fare questo le tasse che i cittadini ora pagano allo stato dopo andrebbero alla regione, perfetto, non è così!!
In pratica i cittadini continueranno a pagre le tasse allo stato, iva, irpef, ecc. lo stato non trasferirà quasi più niente alle regioni, (quindi comuni) ma darà loro la possibilità di imporre nuove tasse che ovviamente andranno incamerate dagli stessi, morale, al cittadino toccherà pagare le tasse che già paga+ quelle dei comuni tra le quali probabilmente anche quelle delle soste, in quanto i comuni saranno costretti perchè sul lastrico.
Il federalismo può avere un senso ma farlo come si deve costa molto inizialmente, in primis perchè se fatto bene roma ladrona resterebbe subito senza soldi e ciò è improponibile i privilegi dei politici si azzererebbero e questo nessuno lo vuole, tra l'altro nel federalismo che si vuole porre in atto c'è un ritorno dell'ici sotto altro nome e con altre regole....io ragazzi preferirei di gran lunga pagare le tasse che si vedono piuttosto che pagarne altre più alte che non si vedono...come diceva beningni italiani...:cry:
zimbabwe2
10/04/2011, 21.11
ma c'e' proprio bisogno di un cambiamento radicale !!!!!!!:clava:
Come diceva il principe Salina: Perchè nulla cambi c'è bisogno che tutto cambi!!!
Come diceva il principe Salina: Perchè nulla cambi c'è bisogno che tutto cambi!!!
Scusa la mia ignoranza ma ho 2 domande da farti.
1- La tua citazione significa che anche se tutto cambia resta comunque uguale a prima? Allora dobbiamo arrenderci a questa situazione?
2- Come cavolo devo fare a prendere le citazioni dal messaggio originale?
Altrimenti tutte le volte mi tocca riscriverle poi sembrano pensieri miei!!!
Grazie per l'attenzione
Condivido a pieno!!!:angry:
Pilar per fare la citazione devi premere il tasto "quote" in basso a destra nel messaggio che vuoi citare. se poi vuoi citare più di un messaggio (ad esempio 3) accanto al quote c'è un altro pulsante con un +, tu prendi il premo messaggio e schiacci il + poi prendi il secondo messaggio e schiacci il + (vedi che sono rossi i +) poi con l'ultimo messaggio da citare schiacci "quote" e lui te li cita tutti e 3. questo si chiama MULTIQUOTE;)
ATTENZIONE
Nel sito c'è una polici precisa sui quote, se i messaggi che "quoti" sono molto lunghi devi cancellare le parti che non interessano e magari lasciare solo l'inizio e la fine solo per fare capire a quale messaggio ti riferisci, onde evitare di occupare km di pagine riportando più volte messaggi già pubblicati.:pace:
Ciao
Ale ;)
Mario da Trento
11/04/2011, 09.22
ATTENZIONE
Nel sito c'è una politica precisa sui quote, se i messaggi che "quoti" sono molto lunghi devi cancellare le parti che non interessano e magari lasciare solo l'inizio e la fine solo per fare capire a quale messaggio ti riferisci, onde evitare di occupare km di pagine riportando più volte messaggi già pubblicati.
.......... Altrimenti il Moderatore..... :non ci siamo: taglia...... :D
Simpaticamente
zimbabwe2
11/04/2011, 09.36
1- La tua citazione significa che anche se tutto cambia resta comunque uguale a prima? Allora dobbiamo arrenderci a questa situazione?
Lo diceva Tomasi di Lampedusa nel suo romanzo ambientato nel risorgimento tanto celebrato ora.
Non credo cisi debba arrendere, ma, citando questa volta Rocky se non cambiamo noi........
ho cercato sul sito di libero ma dell'articolo nessuna traccia...che sia una bufala?
L'ho trovato, nel blog, pubblicato il 1° APRILE.....
http://blog.libero.it/massimocoppa/10067758.html
:pace:[QUOTE=zimbabwe2;72331] se non cambiamo noi......
Io credo che grazie alla rete e anche a forum come questo dove ognuno nei limiti dell'educazione può esprimere e diffondere il proprio pensiero qualcosa in noi cambierà (si spera al + presto) e siccome siamo in vena di citazioni io dico:
Loro non si arrenderanno mai ma noi neppure!!!!!
rplacanica
11/04/2011, 16.28
L'ho trovato, nel blog,
Grazie mille!
Complimenti a chi ha scovato questa cosa una vera primizia non la sapevo, devo dire che non mi sorprende ma mi deprime ulteriormente... purtroppo la citazione riguardo al cambiare tutto per non cambiare nulla faccio un appunto al passo con i tempi, si cambia tutto per peggiorare magari restasse tutto così com'è, non so se ve ne siete accorti...
vBulletin Versione 3.6.7, Copyright ©2000-2013, Jelsoft Enterprises Ltd.