PDA

Mostra versione intera : Bagagliera sul tetto...... ci Sto Pensando.

KIKKOLO
10/02/2011, 11.37
Salve, in una altro topic ho parlato di donne e avendone 2 a bordo e con il posto che (secondo loro) scarseggia mi e' venuto in mente di montare una bagagliera sul tetto, cosi' da aumentare lo spazio per riporre le cose, a me sembra una soluzione utile, le "2" mi riempono il camper come un uovo, e quando voglio portarmi qualcosa di mio dietro ......sono dolori :mad:

C'e' qualcuno che l'ha montata?
E' davvero utile, problemi riscontrati?

Ciao
Roberto :pace:

enzotemma
10/02/2011, 11.52
Ciao io ce l'ho e ci tengo le cose che non uso quasi mai xè tutte le volte è un traffico salirci specialmente quando ho le bici montate sul portabici, se il tuo problema è quello delle donne rischi di avere la bauliera piena delle loro cose:D e sei di nuovo da capo:).
A parte gli scherzi può essere utile x chi non ha molti gavoni tieni presente anche che ti alza il camper di un buon 40 centimetri e non è poco.
Io l'ho usata veramente quando ho fatto scozia/e irlanda essendo in 4 con vestiario anche pesante tipo giacche e altro mi è stata molto utile,insomma sono da valutare i pro e contro,che ti arriveranno sicuramente dai nostri grandi viaggiatori.

buoni km enzotemma

KIKKOLO
10/02/2011, 12.21
Beh mica si puo fare la frittata senza rompere le uova....:) per l'altezza pazienza, non e' poco lo so, ma la comodita' e' troppo importante; io poi ho la fortuna di poter salire sul tetto anche con le bici "montate", quindi ok; chiaro che il problema spazio lo sento di piu' quando vado in ferie lontano da casa, io ho un solo gavone lungo dietro, ed e' sempre pieno, non mi piace trovarmi in difficolta' perche' non ho potuto portare questo o quello; pensa che mi porto dietro perfino un crick idraulico......per non dirti di chiavi, amaca, teli di varie misure, la veranda, il tavolino di alluminio, per non parlare delle scarpe che abbondano nel bagno, quasi tutte da donna :sad: sul discorso vestiti preferisco sorvolare, ho rischiato il linciaggio per essermi permesso di osservare che con i vestiti che le mie donne si portavano avremmo potuto stare fuori alcuni mesi :D:D:D

Ciao

enzotemma
10/02/2011, 13.44
be se la situazioni gavoni è questa è sicuramente una buona soluzione:)

buoni km enzotemma

loschioppo
10/02/2011, 15.11
....., per non parlare delle scarpe che abbondano nel bagno,

:pace: Dev'essere il nome che ci accomuna nelle disgrazie. :cry: ...... anch'io viaggio con 2 donne (3 fino a poco tempo fa) e il problema è il solito.

Alla partenza delle ferie il mezzo è pieno zeppo di vestiti e scarpe, tanto da poter aprire un banco al mercato :eek:

Con il gavone sul tetto ti vedrai costretto a spostare lì dentro le cose inutili (per tua moglie :proud:) per far posto nel gavone del camper alle sue......

Mario da Trento
10/02/2011, 15.20
:pace: Dev'essere il nome che ci accomuna nelle disgrazie. :cry: ...... anch'io viaggio con 2 donne (3 fino a poco tempo fa) e il problema è il solito.

Alla partenza delle ferie il mezzo è pieno zeppo di vestiti e scarpe, tanto da poter aprire un banco al mercato :eek:

Con il gavone sul tetto ti vedrai costretto a spostare lì dentro le cose inutili (per tua moglie :proud:) per far posto nel gavone del camper alle sue......
Ragazzi, le mie 2 donne fanno prima.......... Anni addietro le rimproveravo che il camper era stracolmo di robe loro da vestire è non vi era spazio per il resto, sosì hanno rimediato alla cosa, ora da casa si portono lo stretto necessario per un paio di giorni è acquistano tutto sul posto :cry:

Simpaticamente

KIKKOLO
10/02/2011, 18.28
Ragazzi, le mie 2 donne fanno prima..........

Chiaro esempio di cura peggiore della malattia :D:D:D:D:D

Ciao

iz4dji
11/02/2011, 00.42
Io invecie quando si carica la roba dico a mia moglie:

"cara.......dammi i tuoi sacchetti che te li carico......:rolleyes: "

poi una volta fuori, furtivo, seleziono a roba e lascio solo quella utile come pedule, pile, pantaloni tipo caccia etc..... e metto in un unico sacchetto quella inutile come vestiti luccicosi, scarpe con tacco, stivaletti improponibili etc.......poi faccio finta di essermi dimenticato a casa un sacchetto, tanto lo scopre quando ormai siamo lontani migliaia di km........brontola, urla e strepita e poi le passa.

Visto chi comanda a casa mia! La moglie, ma io affino tattiche di sopravvivenza!

Tanto, tutta la roba che le elimino, comunque non la avrebbe usata. :rolleyes: