PDA

Mostra versione intera : Furto di camper


Galavotti Isauro
13/08/2005, 10.56
Chiediamo un aiuto per rintracciare il nostro camper che ci è stato rubato ieri, mentre era parcheggiato a poche centinaia di metri da casa. Abitiamo a Formigine (MO) e fino a ieri avevamo un mansardato RIMOR EUROPEO 78, su meccanica Ford, gemellato, bianco con la fascia inferiore (paraurti compresi) di colore grigio, targato AG 575 AJ. Altre caratteristiche:
1) è dotato di veranda Fiamma (sprovvista del carter che ricopre la zona dove viene applicata la manovella per svolgere/riavvolgere la veranda stessa);
2) ha un portabici con tre "canaline" e con fermabici "artigianali" (uno verde, uno giallo e uno grigio);
3) ha un gavone supplementare ricavato nella fascia inferiore grigia del lato sinistro;
4) sul lato posteriore, in alto sopra la finestra della toilette, si vede ancora "l'ombra" di un vecchio adesivo che riproduceva la bandiera del Canada.

Ovviamente all'interno c'era di tutto ... ringraziamo già da ora chi ci potrà dare informazioni e notizie utili.

vksimo
23/08/2005, 12.24
Ci dispiace moltissimo per l' accaduto, vi siamo nel cuore anche perchè ci rendiamo conto quello che state passando specialmente se era già pronto per partire come il nostro. L' unica cosa che ti posso dire come anno detto a me in questura della polizia oltre ad avere un impianto allarme che non è servito a nulla è se avessi lasciato un telefono cellulare sopra acceso senza farlo squillare forse con un pò di fortuna avrei ottenuto qualcosa.Ti auguriamo di trovarlo al più presto. vksimo