PDA

Mostra versione intera : manuale istruzioni ford transit 92

sapema77
03/01/2011, 12.20
:) Buon giorno e buon 2011 a tutti, sono nuovo di questo forum e del mondo dei camper, ho acquistato un mobilvetta Cip e Ciop su Ford Transit 2500d del 1992 e nonostante l'eta tenuto benissimo, certo che il motore non puo competere con i moderni turbodiesel ma ancora in ottima forma! anche la cellula e i mobili sono perfetti sembrano usciti ieri dalla fabbrica.
La questione questa: il concessionario che me l'ha venduto non aveva il libretto di istruzioni del Transit perch il precedente propietario le aveva smarrite, visto che per la manutenzione me ne occuperei io sapete gentilmente indirizzarmi dove trovarle visto che su internet ne ho trovate solo in russo!
Grazie Emanuele

Mario da Trento
03/01/2011, 13.11
..... Buon giorno e buon 2011 a tutti,

Ciao Sapema77, a nome di tutto T.I. ti do il benvenuto qu sul forum..... ;)

Il Super Moderatore,
Mario da Trento

EVMONZ
04/01/2011, 00.44
CIAO E BENVENUTO INNANZITUTTO :welcome:

Nel 2002 quando acauistai il primo camper un Elnagh Columbia 102 su Ford Transit aspirato 2,5 del 1995 pi o meno come il tuo credo, chiesi alla Elnagh tutti i dati della cellula e mi mandarono un bellissimo cofanetto gratutito con tutto. Per la meccanica invece chiesi alla Ford e mi trovarono un libretto di un mezzo simile, ma io non ero contento scrissi alla FORD che mi mandarono lo stesso libretto, era praticamente uguale ma non era esattamente lo stesso modello era pi recente, ebbi poi la fortuna di trovare da un demolitore il libretto, vecchio ma buono e esattamente del mio mezzo. Prova a cercare prima presso un concessionario FORD, poi scrivi alla ford per ultimo cerca un demolitore. Io purtroppo non ho pi nulla ho dato tutto al concessionario che mi ha venduto il nuovo camper.

Ciao

sapema77
04/01/2011, 10.25
Ok avevo gia in mente di fare una cosa del genere grazie per la risposta.
Emanuele