PDA

Mostra versione intera : Il piacere di trovare è sentire i vecchi amici

Mario da Trento
19/11/2010, 08.15
Trento.....

Ciao Jeppus.
Thò che spunta un'altro Trentino anche se registrato da circa 3 anni..... :hyper: e anche noi siamo già a quota 3.....

Simpaticamente,
Mario da Trento
http://www.turismoitinerante.com/turitcafe/images/misc/progress.gif

jeppus
19/11/2010, 10.28
Ciao Jeppus.
Thò che spunta un'altro Trentino anche se registrato da circa 3 anni..... :hyper: e anche noi siamo già a quota 3.....

Simpaticamente,
Mario da Trento

http://www.turismoitinerante.com/turitcafe/images/misc/progress.gif

E pensa che ci conosciamo! Dai tempi lontani di appassionati Radio CB in quel di Povo. E mi sa che lavori (o hai lavorato, ma sei giovane per la pensione!:D) in quella grande Ditta che ********** !!???. O no?:(
Ciao Jep

Mario da Trento
19/11/2010, 13.02
E pensa che ci conosciamo! Dai tempi lontani di appassionati Radio CB in quel di Povo. E mi sa che lavori (o hai lavorato, ma sei giovane per la pensione!:D) in quella grande Ditta che ********** !!???. O no?:(
Ciao Jep

Ciao Jeppus, stai parlando degli anni 70/80, si certo sono io è lavoro sempre li da ormai 30anni è mi tocca farlo ancora x 2.
Dimmi qualcosina di te perchè sinceramente, con il solo ID: non riesco a risalire chi sei, sarebbe sufficente dirmi la sigla CB che se la memoria mi aiuta dovrei indovinare.....

Simpaticamente,
Mario da Trento

Mario da Trento
22/11/2010, 11.49
Ciao Jeppus, stai parlando degli anni 70/80, si certo sono io è lavoro sempre li da ormai 30anni è mi tocca farlo ancora x 2.
Dimmi qualcosina di te perchè sinceramente, con il solo ID: non riesco a risalire chi sei, sarebbe sufficente dirmi la sigla CB che se la memoria mi aiuta dovrei indovinare.....

Simpaticamente,
Mario da Trento

Jeppus, cosa fai prima mi dici di conoscermi è poi non rispondi alle richieste per farti riconoscere da me? Su coraggio che non ti mangio..... :proud:

Simpaticamente,
Mario da Trento

jeppus
22/11/2010, 22.00
Ciao Mario,
ho cercato la tua risposta ma scopro ora che hai aperto un'altro post. specifico.
Per questo non ti ho risposto subito.
Ero (sono ancora CB e da poco anche radioamatore): "Formichiere":).
Ho fatto anche il segretario dell'Associazione CB per qualche anno .
Ma la passione dell'etere rimane ed in più si è aggiunta anche quella del camper.
Con queste info in più non puoi non riconoscermi :rolleyes:.
Ciao e a presto. Jep

Mario da Trento
22/11/2010, 22.18
"Formichiere" ..... Con queste info in più non puoi non riconoscermi ..... Ciao e a presto. Jep

Ciao Formichiere, è come posso non ricordarmi di te e per il lavoro svolto presso l'ass. CB di Povo? Ricorderai anche che io svolgevo le mansioni di Vice Presidente in quel periodo.
Di certo non sapevo che abiti a S. Michele, ed ora mi spiego il perchè sai dove lavoro. Dai, perchè non ti fai vedere per un caffè (che io non bevo) o un aperitivo? Sai molto bene dove lavoro quindi, potresti passare.......... :proud: Ci conto, guarda che ti aspetto.....

Simpaticamente,
Mario da Trento

jeppus
23/11/2010, 08.59
Ciao Mario,
appena posso passo a salutarti. Ma in città vengo di solito al mattino, di corsa e poche volte (tipo qualche acquisto per la ditta o in CCIAA).
Abito a Lavis, non a San Michele.
Ciao e Buona giornata.
Jep

Mario da Trento
23/11/2010, 09.13
..... appena posso passo a salutarti. Ma in città vengo di solito al mattino.....

Non fartene problemi, fino a gennaio 2013 mi trovi sempre quà..... :proud: Lavis, ci ho vissuto per diversi anni in piazza Grazioli 13..... ora sono in Trento centro.

Dai che ti aspetto per una bevuta, fatti sentire..... ;)

Simpaticamente,
Mario da Trento

jeppus
23/11/2010, 23.12
Ok mario,
appena posso ti passo a salutare. Grazie del drink. Ciao Jep

Mario da Trento
24/11/2010, 11.09
Ok mario,
appena posso ti passo a salutare. Grazie del drink. Ciao Jep
Ok ti aspetto ciao..... :hyper:

Simpaticamente,