Mostra versione intera : internet in Francia
Per chi non lo sa (io non lo sapevo) in Francia praticamente tutti i Mc Donald hanno wi fi! Ho provato, e vero. Mi sono collegata nel parcheggio di uno, si apre una pagina specifica loro di collegamento, la si lascia li e per navigare si apre altra finestra. Pero segnale avevo sul letto in coda, non sul tavolo, cioe mqgqri bisogna un po vedere, dove segnale e forte. Ciao! Jana
loschioppo
12/10/2010, 11.01
:hyper: E' vero Jana, sperimentato quest'estate.... e non solo dai Mc Donald, ma anche in diversi "camping municipal" o privati il WIFI era aggratis per i clienti del campeggio.......a Bourges ho trovato cercando un segnale non protetto, la rete civica del Comune che per pochi spiccioli al giorno, ti dava la connessione
anche se non sono un estimatore dei fast-food, il compromesso di prendere una patatina e una Coca-cola alla figlia, mi permetteva di controllare la posta elettronica.......:crazy:
il collegamento cmq era sempre limitato nel tempo.......
Noi siamo semplicemente entrati in parcheggio di Mc D. e mi sono collegata in camper senza comprare nulla. Per ora non abbiamo usufruito dei campeggi percio non so quelli. Prossimamente magari un burger king me lo faro! Ciao, Jana
vBulletin Versione 3.6.7, Copyright ©2000-2013, Jelsoft Enterprises Ltd.