PDA

Mostra versione intera : Crepe Parete Doccia Superbrig 688

Beppedellaporta
29/07/2010, 09.29
Buongiorno a tutti,
mi sono accorto che nella parete della doccia, quella a sx entrando nel box, si sono formate delle crepe a causa del continuo sfregamento della porta stessa del vano doccia. Questo, infatti, quando Ŕ aperto viene fissato con un fermo alla paarete della doccia e viaggiaando sfrega continuamente su essa. Ora non sono proprio sicuro che siano effettivamente crepe o incisioni profonde. Ho provato a spingere per vedere se i due bordi si aprivano, ma non ho notato niente di particolare. Per˛ nel dubbio vorrei mettere su di esse qualcosa che esteticamente sia accettabile e che protegga dallo sfregamento continuo. ChissÓ se esistono delle strisce adesive trasparenti, magari in silicone ed un p˛ "bombate" per aumentare lo spessore dove batte lo sportello per diminuire lo sfregamento e magari chiudere le crepe, se di crepe si tratta.

Grazie e saluti aa tutti.

Beppedellaporta

maculani
29/07/2010, 13.58
Buongiorno a tutti,
mi sono accorto che nella parete della doccia, quella a sx entrando nel box, si sono formate delle crepe a causa del continuo sfregamento della ...............

Provi a vedere presso un negozio di autoaccessori, la catena Norauto ne ha in vendita, delle protezioni in pvc autoadesive, vi sono di varia grandezza e lunghezza, basta sgrassare bene la parte dove collocarle e aderiscono bene proteggendo da urti e/o sfregamenti, Maculani.

Beppedellaporta
29/07/2010, 16.33
Provi a vedere presso un negozio di autoaccessori, la catena Norauto ne ha in vendita, delle protezioni in pvc autoadesive, vi sono di varia grandezza e lunghezza, basta sgrassare bene la parte dove collocarle e aderiscono bene proteggendo da urti e/o sfregamenti, Maculani.

Grazie,
prover˛ a vedere se nella mia zona - Siena - si trovano.

Saluti

Beppedellaporta