Mostra versione intera : neofita del camper chiede aiuto
valvola nuova
12/07/2010, 16.22
siamo una famiglia di 4 persone (2 bimbi 5 e 8 anni) vorremmo visitare la costa fracese della provenza da saint raphael a tolone cerchiamo informazioni su paesini spiagge e paesaggi da non perdere.preferiamo per ora pernottare in campeggio qindi qualche indirizzo non guasta. grazie valvola nuova
fate bene a pernottare in campeggio perchè quella zona è famigerata per le rapine notturne agli equipaggi che dormono fuori.
Perchè non andate un pò più oltre nella Camargue che è stupenda e tranquilla, probabilmente se avete deciso così è perchè ci siete già stati e volete cambiare.
Nel caso cerca su google il mio nickname e sul mio sito troverai diari e info varie sulla Camargue (e non solo), mentre la zona che chiedevi tu la abbiamo sempre passata un pò di corsa.
valvola nuova
13/07/2010, 10.22
ciao iz4dji grazie per il consiglio ma purtroppo per problemi di salute preferisco restare nel giro di 400/500 km da casa con 5/6 ore di viaggio per un eventuale rientro anticipato . consultero comunque il tuo sito .dalle altre sperienze c'e sempre da imparare
.........consultero comunque il tuo sito........
grazie, mi fa molto piacere :proud: , e ti auguro di superare presto i tuoi problemi di salute :)
ciao,
vBulletin Versione 3.6.7, Copyright ©2000-2013, Jelsoft Enterprises Ltd.