Mostra versione intera : Avatar e Nik
Avatar e Nik non sono 2 amici americani, sono 2 oggetti su cui ho bisogno di info da parte di Paolo (admin)
Volevo scriverti una e-mail ma poi ho pensato che le tue risposte possono essere utili anche agli altri, se poi pensi che tu debba rispondermi solo in pvt, allora chiudi la discussione e passiamo alle e-mail:
1) Come posso ingrandire un pelo il mio Avatar? perchè la foto non si vede quasi
2) Ho scoperto che c'è qualcuno che mi conosce che cercando il mio nome e cognome su google è capitato sul forum e ha letto i miei post. Non ho nulla da nascondere ma ci sono persone che vorrei evitare mi controllassero anche qui dove sono libero (ma con regole semplici) come quando giro in camper. Volevo quindi sapere se senza perdere nessuna cronologia nè dei messaggi nè delle impostazioni (ad esempio il free pass) si può cambiare nik senza cambiare account? In caso contrario nessun problema, avrò qualcuno che perde tempo ad occuparsi degli affari miei e non dei suoi.
Ciao
Grazie
Mario da Trento
07/05/2010, 08.55
Buongiorno.
Chiedo cortesemente ai moderatori se vi e una possibilità di espandere un po di più per postare la firma, mi spiego meglio.
Per non dover digitare manualmente tutte le volte la mia firma a piè di pagina, sto cercando di inserirla automaticamente ma non me l'accetta in quanto, mi dice che i caratteri massimi devono essere 20, naturalmente la mia tra lettere e spazi sono 30 quimdi sono fuori margini consentito, c'è qualche possibilità senza tagliare e mutilare il tutto di allargare la capienza della firma?
Se non si può non e assolutamente un problema, ma visto che ce questa possibilità volevo sfruttarla.
Grazie.
Simpaticamente,
Mario da Trento
Nota admin: è un'impostazione di default, nel senso che non può essere cambiata; appena ho tempo provo a guardare sul codice del programma se si pù fare qualcosa
Paolo
Mario da Trento
07/05/2010, 09.09
Nota admin: è un'impostazione di default, nel senso che non può essere cambiata; appena ho tempo provo a guardare sul codice del programma se si pù fare qualcosa
Paolo[/quote]
Grazie Paolo, gentilissimo come sempre.
Simpaticamente,
Mario da Trento
Vedi Mario mi sembrava fossi tu che una volta ti sei lamentato perchè a causa della moderazione i messaggi venivano pubblicati in ritardo, oggi scopri i vantaggi della moderazione. Paolo ti ha risposto subito perchè ha letto il tuo messaggio prima di postarlo, invece io che ho il free pass non mi ha letto quindi non mia considerato per nulla:cry:
Paolo almeno fammi un cenno: ci sto guardando:), non lo so,:sad: mi prendo tempo:(, non me ne frega niente:mad:
Sono comunque quisquiglie quindi non ti preoccupare non c'è nessuna fretta:rolleyes:
Ciao
Mario da Trento
08/05/2010, 10.33
Vedi Mario mi sembrava fossi tu che una volta ti sei lamentato perchè a causa della moderazione i messaggi venivano pubblicati in ritardo, oggi scopri i vantaggi della moderazione. Paolo ti ha risposto subito perchè ha letto il tuo messaggio prima di postarlo, invece io che ho il free pass non mi ha letto quindi non mia considerato per nulla:cry:
Ciao
Ciao Alessandro.
No, ti stai sbagliando ;) non mi sono mai lamentato che i miei messaggi venivano pubblicati in ritardo, è vero si che mi sono lamentato, ma mi sono lamentato perchè i miei messaggi non venivano per niente pubblicati.
Paolo mi aveva detto che era colpa della mia linea ballerina è che i miei messaggi seppur li vedevo partire, a lui non arrivavano per niente e quindi non li vedevo pubblicati.
Non soddisfatto della cosa decido di chiedere informazioni a un mio amico e collega Perito Informatico è capo tecnico Informatico presso il mio lavoro.
La risposta ricevuta è stata un'altra che naturalmente gli ho creduto, riferito a Paolo ora i miei massaggi col tempo dovuto li vedo pubblicati regolarmente. :hyper:
Simpaticamente,
Mario da Trento
Mario da Trento
11/05/2010, 19.08
Ciao Paolo, non mi hai più fatto sapere niente a riguardo, probabilmente se non mi hai aggiornato vuol dire che proprio non si può.
Me ne dai conferma così mi rassegno?
Grazie
Simpaticamente,
Mario da Trento
Nota admin: non ho ancora guardato
tiketitan76
28/12/2010, 14.59
ragazzi come possi inserire una fotografia scattata come avatar personale? l'immagine è molto più grande rispetto ai limiti richiesti....
dovrei aVER allegato 2 foto ma nn so se è andata in porto come operazione
Ciao tiketitan76,
provo a far chiarezza. ùogni utente ha la possibilità di inserire sul Forum 2 immagini:
La prima è l'AVATAR, praticamente quello che compare sempre nelle discussioni sotto ogni nome; per questo le dimensioni sono 100x75 pixel
La seconda è invece l' IMMAGINE PROFILO, quealla ce ognuno può mettere nel suo profilo pubblico (al profilo pubblico si arriva cliccando su di un nome utente e poi su "Mostra prilo pubblico");questa può avere dimensioni maggiori che però ora non ricordo.
Tu mandami pure via mail a webmaster @ turismoitinerante.com le immagni che vuoi cambiare che te le modifico io.
Paolo
tiketitan76
28/12/2010, 18.23
Ciao tiketitan76,
provo a far chiarezza. Ogni utente ha la possibilità di inserire sul Forum 2immagini:
La prima è l'AVATAR, praticamente quello che compare sempre nelle discussioni sotto ogni nome; per questo le dimensioni sono 100x75 pixel
La seconda è invece l' IMMAGINE PROFILO, quealla ce ognuno può mettere nel suo profilo pubblico (al profilo pubblico si arriva cliccando su di un nome utente e poi su "Mostra profilo pubblico");questa può avere dimensioni maggiori che però ora non ricordo.
Tu mandami pure via mail a webmaster@turismoitinerante.co m le immagni che vuoi cambiare che te le modifico io.
Paolo
Te le invio subito....grazie Paolo
Te le invio subito....grazie Paolo
Fatto ;)
tiketitan76
29/12/2010, 23.43
Fatto ;)
Ti ringrazio Paolo... il mio nuovo Avatar con il mio nuovo Evm mi rispecchia eh eh eh.
Timmy
EVVAI!
Ormai gli Avatar sono colonizzati dagli EVM!
Se esistesse ancora questa marca ci dovrebbero pagare qualche soldino per la pubblicità!:D
Ciao
Mario da Trento
30/12/2010, 08.21
Se esistesse ancora questa marca ci dovrebbero pagare qualche soldino per la pubblicità!
Dai Ale, non fare il Genovese..... :pace:..... :D Con un MILIONE di scuse hai Genovesi ;)
Simpaticamente,
Mario da Trento
tiketitan76
30/12/2010, 15.38
EVVAI!
Ormai gli Avatar sono colonizzati dagli EVM!
Se esistesse ancora questa marca ci dovrebbero pagare qualche soldino per la pubblicità!:D
Ciao
Ale ho fatto tante di quelle foto al mio Vr che ho sudato per scegliere quale utilizzare... ed ancora non ne sono convinto poichè ve ne è una di 3/4 posteriore veramente imbarazzante per quanto mi piace.... ma non volevo subito farmi riconoscere con Paolo e lascio questa per un po. Vorrei mandarVi altre foto ma mi hanno chiuso la discussione quindi non so come condividerle con voi.
Timmy
Mario da Trento
30/12/2010, 17.14
Ale ho fatto tante di quelle foto al mio Vr che ho sudato per scegliere quale utilizzare... ed ancora non ne sono convinto poichè ve ne è una di 3/4 posteriore veramente imbarazzante per quanto mi piace.... ma non volevo subito farmi riconoscere con Paolo e lascio questa per un po. Vorrei mandarVi altre foto ma mi hanno chiuso la discussione quindi non so come condividerle con voi.
Timmy
Ciao Timmy, l'aver tolto la tua mail fa parte del regolamento che tutti dobbiamo rispettare..... ad ogni modo non ti preoccupare, se intendi cambiare foto invia con tranquillità all'indirizzo: webmaster@turismoitinerante.co m (direttore@turismoitinerante.c om) con una piccola nota che Paolo sarà ben felice di cambiartela, se invece vorresti publicarle le invii allo stesso indirizzo con una nota di cosa vorresti fare..... ;)
Il Super Moderatore,
Mario
tiketitan76
30/12/2010, 18.31
Ciao Timmy, l'aver tolto la tua mail..... ;)
Il Super Moderatore,
Mario
Ok. Allora invierò alcune fotografie da condividere con tutti voi. Ma per la discussione creata da me potrei sapere per qual motivo è stata chiusa? Ho scritto qualcosa che non va oppure diventava vetusta?
Timmy
...Ma per la discussione creata da me potrei sapere per qual motivo è stata chiusa? Ho scritto qualcosa che non va oppure diventava vetusta?
Timmy
credo che tu faccia riferimento a questa:
http://www.turismoitinerante.com/turitcafe/showthread.php?p=68076
l'ho chiusa io pensando che fosse arrivata a conclusione e per evitare che si introducessero messaggi OT... normalmente faccio (ogni 10/15 gg) un giro sul forum chiudendo vecchie disussioni. Te la riapro se intendevi questa. Fammi sapere scrivendomi a webmaster @ turismoitinerante.com
Paolo
vBulletin Versione 3.6.7, Copyright ©2000-2013, Jelsoft Enterprises Ltd.