PDA

Mostra versione intera : impianto elettrico elnagh baron 48

andy73
21/03/2010, 11.27
Ciao a tutti, ho un quesito da porvi, ho un amico che ha un camper elnagh baron 48 e dopo aver installato i pannelli solari con il parallellatore ci siamo accorti che allacciando il punto negativodella batteria motore in comune con la batteria servizi ho una continua alimentazione alla cellula anche staccando "il staccabatteria", il problema non è il parallellatore perchè lo abbiamo staccato, io penso che sia un problema di centralina cellula anche perchè una volta quando il camper non partiva ha attaccato la batteria servizi a quella del motore e penso che questo collegamento h creato un guasto alla centralina, potete aiutarmi?
Grazie:hyper:

federico traetta
22/03/2010, 14.08
marca e modello della centralina?

EVMONZ
23/03/2010, 00.32
Ma la batteria servizi ha abbastanza spunto per fare partire un diesel?

andy73
27/03/2010, 11.52
scusate per il tardo ma non ho avuto tempo di aprire il pc, la centraline è della cbe, si è riuscito a farlo partire, anche perchè la bs non era una batteria x i servizi ma una batteria normale cioè motore(fornita in acquisto al camper dalla elnagh), comunque ho avuto delle informazioni a riguardo il mio problema e oggi guardo poi vi farò sapere.......speriamo bene!!!!!!!:hyper::hyper::hype r::hyper::hyper: