Mostra versione intera : Viaggi in Croazia - Pola.
Vorrei andare a Pola per la prossima settimana.
Potete indicarmi la strada migliore per arrivare a Pola - partendo da Padova - senza pagare il bollino.
Vi ringrazio Guido
:hyper:......la città natia dei miei nonni! Sono stata una sacco di volte in Istria, l'ho girata in lungo e in largo, l'ultima volta circa 9 anni fa e da allora sono cambiate un po' di cose tra cui il bollino (almeno io non ricordo di averne pagati).
Chiederò info al marito che momentaneamente è assente per servizio e poi ti faccio sapere.
Cmq spero non ti fermerai sola a Pola....ci sono un sacco di scorci stupendi da quelle parti anche se mi hanno detto che quest'anno sono super affollati!:ciao0:
Vorrei andare a Pola per la prossima settimana.
Potete indicarmi la strada migliore per arrivare a Pola - partendo da Padova - senza pagare il bollino.
Vi ringrazio Guido
Puoi provare a pianificare l'itinerario con viamichelin, specificando le opzioni "evitare i pedaggi" e "senza bollino autostradale"
http://www.viamichelin.com/viamichelin/ita/dyn/controller/Itineraires?strStartLocid=31ND FrZHYxMGNORFV1TkRBNU9EUT1jTVRF dU9EYzJOVGc9&strDestLocid=31NDIxZjMxMGNORFF 1T0RZNU5URT1jTVRNdU9EUXhNVGs9s trStartLocid=31NDFrZHYxMGNORFV 1TkRBNU9EUT1jTVRFdU9EYzJOVGc9&strDestLocid=31NDIxZjMxMGNORFF 1T0RZNU5URT1jTVRNdU9EUXhNVGs9&empriseW=315&empriseH=275&intItineraryType=1&caravaneHidden=false&vh=CAR&distance=km&strVehicle=0&devise=1.0|EUR&carbCost=1.3&isAvoidFrontiers=false&isFavoriseAutoroute=false&isAvoidPeage=false&isAvoidVignette=false&isAvoidLNR=false&autoConso=6.8&villeConso=6&routeConso=5.6&dtmDeparture=20%2F8%2F2009&indemnite=0&itineraryCarType=0&itineraryFuelType=0
ah, se non sono cambiate le cose dai tempi della Yugoslavia, ... asfalto estremamente scivoloso, non ti dico se piove..... mi ero "girato" in un tornante a 30 km/h con la Delta, gomme P6 nuove, ottimo assetto... immagina cosa può succedere con un camper!!!
Grazie Sil91 - Grazie Maclean
Oltre alle vostre gradite info ho avuto altre indicazioni ed allora, per varie considerazioni, ho deciso di prendere la strada che mi sembra per me la più conveniente, anche se pago il "bollino".
Guido
vBulletin Versione 3.6.7, Copyright ©2000-2013, Jelsoft Enterprises Ltd.