Mostra versione intera : Lavori da far eseguire
Buonasera,
non so' se sono nel posto giusto, desideravo sapere se qualcuno conosce il concessionario nonchè officina Campo Base di Pisa, in quanto dovrei andare a fare dei lavori al mio camper Challenger.
Grazie
Non so come lavorano,però per quanto riguarda le public relation lasciano molto a desiderare.Ti racconto quello che mi è capitato.In occasione di porte aperte siamo andati per curiosità a Campo Base,dove abbiamo visto un bel camper che ci piaceva.Pur essendo il prezzo fuori dalla nostra portata ci siamo decivi a chiedere un preventivo.Quando il venditore ha iniziato a farci domande sul nostro camper (Miller Winnipeg) sono iniziati i dolori,in quanto ogni nostra risposta era accompagnata da un commento dispregiativo.”I materiali sono scadenti,la motorizzazione è minima,il divanetto laterale è una vecchia concezione e non è più di moda,volevate spendere proprio poco,ecc.”Il costo finale era lo stesso fuori della nostra portata,comunque a quel punto non avremmo accettato nemmeno una super offerta.Sappiamo benissimo che il nostro camper non è il massimo,ma per me e mia moglie va più che bene e a noi piace molto.Voglio essere io a criticare il MIO camper e non fa piacere se afarlo sono gli altri,tanto più se a farlo e una persona che dovrebbe mettere a proprio agio il cliente.Noi abbiamo deciso che non ci vedono più,per quanto ti riguarda ti ripeto che non so come lavorano ma ti auguro di avere più fortuna.
Ciao
.......nostro camper (Miller Winnipeg)........Sappiamo benissimo che il nostro camper non è il massimo,ma per me e mia moglie va più che bene e a noi piace molto............
per Natale siamo stati in Liguria con una coppia di amici che avevano un Miller Winnipeg appena comperato. Qualche sera siamo stati ospiti loro e sono rimasto esterefatto dal rapporto qualità/prezzo, calcolando che costa la metà esatta del mio, sono rimasto veramente ben impressionato dalle finiture e dalla spaziosità interna.
Questo per essere obbiettivi, tieniti stretto il tuo e hai fatto benissimo a non dare neanche un soldo a quel......certa gente deve imparare come si lavora e mi fa specie che uno così non sia ancora andato a gambe all'aria.
ciao,
enzotemma
14/02/2009, 21.28
Questo per essere obbiettivi, tieniti stretto il tuo e hai fatto benissimo a non dare neanche un soldo a quel......certa gente deve imparare come si lavora e mi fa specie che uno così non sia ancora andato a gambe all'aria.ciao,
speriamo x loro che il loro meccanico non sia come il venditore xè altrimenti posti di lavoro a rischio ....e con questa crisi meglio di no.:o
buoni km enzotemma
......................... iniziato a farci domande sul nostro camper (Miller Winnipeg) .............................. ........
Ciao
a me piace tantissimo, ha una pianta classica molto spaziosa e comoda e, se dovessi cambiare il mio camper con uno + piccolo, il winnipeg sarebbe uno dei primi della lista :)
Salve
I venditori che non si coportano bene devono sapere che esiste una cosa che si chiama CONCORRENZA, se abbinata a questa ci aggiungiamo una pubblicità negativa penso che possa bastare per non fargli passare bei momenti economici.
Se un commerciante non si comporta bene non mi vede più e per sempre tanto dietro l'angolo c'è un'altra serranda aperta.
Buona giornata ...Peppe
vBulletin Versione 3.6.7, Copyright ©2000-2013, Jelsoft Enterprises Ltd.