PDA

Mostra versione intera : Bottoni metallici automatici

Cangura
21/01/2009, 22.24
Per caso da un rivenditoe ho visto dei bottoni metallici automatici per il camper.
Mi spiego: una parte si pu fissare anche al legno con una vite, l'altra alla stoffa per poi attaccarla alla parete.
Voi li avete mai usati nel vostro mezzo? E' facile metterli? Mi risolverebbero un problemino con i miei nuovi rivestimenti fatti in casa.:hyper:
Grazie!:pace:

mars00
21/01/2009, 22.43
Sera Silvia
Per quanto riguarda gli atomatici se non hai una pinza specicifica per lo scopo non puoi fissarli sul tessuto mentre nel legno basta una vite, vai da un calzolaio e risolvi il tutto con un semplice grazie. Buon lavoro ....Peppe.

Stefano Pedercini
22/01/2009, 08.56
Sono forse questi (http://www.brunner.it/content.asp?L=1&idMen=1236) ? Se si assicurati che nella confezione ci sia il kit di applicazione ( punzone e matrice ) e con una semplice martellata fissi le parti al tessuto . Se il tessuto di grosso spessore oppure robusto preferibile perforarlo con una fustella .
Io ho risolto come Peppe , anzi non trovando in zona i bottoni a pressione mi sono rivolto ad un artigiano che fa interni per auto . Mi ha venduto i bottoni necessari e allo stesso prezzo ( un grazie :proud: ) mi ha applicato i bottoni .

Cangura
22/01/2009, 09.36
pinza specicifica per lo scopo .

Nel kit che ho visto compreso l'aggeggio (!) per fissarli alla stoffa...qualcuno l'ha mai usato?