Mostra versione intera : veranda Fiamma F 45
Se in una veranda c'è un taglietto è necessario sostituirla o si può riparare?
é possibile cambiare eventualmente solo il telo veroooo???
Grazie per le risposte che arriveranno!:hyper::pace:
fabrizio41
16/11/2008, 12.06
se il taglio è piccolo questa, secondo Fiamma, dovrebbe essere la soluzione
http://www.fiamma.it/products/fiammastor.asp?fam=F13&page=6
Pierfranco
16/11/2008, 12.37
Se in una veranda c'è un taglietto
ma un mezzo senza crepe, buchi, tagli non riesci a trovarlo :D:D
Dovrebbe esserci un kit per la riparazione, ritengo comunque che se ti rivolgi a chi fa tende per esterni te la cavi con poco......
il prossimo taglio, buco,......... dove lo troviamo ;) :D
ma un mezzo senza crepe, buchi, tagli non riesci a trovarlo :D:D
Ah...Ah...Ah.......evidentemen te la perfezione non è di questo mondo....:crazy:!!!!!!
Mica tutti tengono i mezzi come tenevamo noi la roulotte...:D
se il taglio è piccolo questa, secondo Fiamma, dovrebbe essere la soluzione
E' proprio a questo che pensavamo! Secondo la vs esperienza tiene questo tipo di riparazione?:pace:
E' proprio a questo che pensavamo! Secondo la vs esperienza tiene questo tipo di riparazione?:pace:
tiene tiene
zimbabwe2
16/11/2008, 19.06
Se penso a come uso io la veranda, tiene perfettamente.......
Appena c'ü un alito di vento io la ritiro e quindi non ü molto sollecitata. Penso che impermeabile lo sia, quindi non vedo enormi pronblemi..
Mancano ancora all'appello l'armadio, la mansarda e la cabina guida, dopo di che abbiamo passato in rassegna tutto il mezzo!!:D:D
Ma quando hai scelto il marito, sei stata cosi' pignola o è stato amore a prima vista????
Perdona le battutine :pace::pace:
Pierfranco
16/11/2008, 19.45
Ma quando hai scelto il marito, sei stata cosi' pignola o è stato amore a prima vista????
Perdona le battutine :pace::pace:
Di sicuro sarà stata costretta ad un compromesso, vuoi che una crepa, un taglio, un buchino non l'abbia trovato anche nel maritino :D:D
ANDREA cosa fai scrivere !!!!!! :eek::eek::eek: :pace::pace:
Ma quando hai scelto il marito, sei stata cosi' pignola o è stato amore a prima vista????Perdona le battutine :pace:
Perdono assolutamente purchè voi perdoniate me...lo so...sono una rompi:cry:!!!!
Cmq...per il marito...incredibile...è stato amore a prima vista...ma l'ho fatto penare un po'...per essere sicura!!!!:D:D:D
Sono il marito:D...sto pensando di vendelra ad un'asta al ribasso....!!!!!:proud:
Sono il marito:D...sto pensando di vendelra ad un'asta al ribasso....!!!!!:proud:
???????????????????????:clava: :eek::clava::eek:
Ora ho capito, perche è lei che segue il camper nuovo. Tu non sei capace fare affari!:senzasperanza::non ci siamo::senzasperanza:
...a difesa del consorte...ci compensiamo bene!!!!
Di sicuro sarà stata costretta ad un compromesso, vuoi che una crepa, un taglio, un buchino non l'abbia trovato anche nel maritino
Cattivelli!!!...:angry::angry: :angry: lui era perfetto!!!!....:rolleyes:
....Appena c'ü un alito di vento io la ritiro e quindi non ü molto sollecitata.
Dove sei Zimba, ancora sparso per il mondo visto che scrivi la u con la dieresi al posto della é :D:D:D :pace:.
zimbabwe2
18/11/2008, 20.59
Dove sei Zimba, ancora sparso per il mondo visto che scrivi la u con la dieresi al posto della é :D:D:D :pace:.
Yes, ma non per il mondo, solo per l'auropa. Ero in Olanda. ma il problema della è ü è dato dalla tastiera svizzero tedesca del ,io computer portatile. Non ho ancora capito come funziona :D:D:D:D a volte correggo, a volte (spesso) tiro dritto senza rileggere.
vBulletin Versione 3.6.7, Copyright ©2000-2013, Jelsoft Enterprises Ltd.