PDA

Mostra versione intera : pavimento camper

Cangura
16/11/2008, 11.57
Eh, Eh...altra domanda!:confused:
Se nel pavimento c'è un buchino (dovuto alla caduta accidentale di un oggetto - circa 1 cm X 1 cm) è una cosa grave? C'è rimedio? si può aggiustare o bisogna intervenire su tutto il pavimento?
:pace:

Pierfranco
16/11/2008, 12.28
Eh, Eh...altra domanda!:confused:
Se nel pavimento c'è un buchino .........
:pace:

Adesso bisogna cominciare ad inseguirti fra i vari post :D:D

Sei passata dal piatto doccia crepato al "buchino da 1 cm x 1cm " nel pavimento :mad:
ma cosa è caduto ...... la macchina del caffè da 6 persone :eek: ,

e' un buco passante :D

Sarebbe stato bene poter vedere delle foto per darti info, se è in zona di non passaggio o se è in "mezzo ai piedi" ......... se ha rotto solo il linoleum o anche altro ....

Cangura
16/11/2008, 16.54
Adesso bisogna cominciare ad inseguirti fra i vari post :D:D....se ha rotto solo il linoleum o anche altro ....

...Io mi attengo al regolamento!!!!!!!...che ho letto e riletto.....!!!!:proud::proud: :proud:Il padrone ha detto che é caduto uno stereo portatile...mi auguro che abbia rotto solo il linoleum: non saranno così fragili i pavimenti dei camper...spero...
Ma scusa...cosa vuoi che si sia rotto??:confused:

Raul T.
16/11/2008, 18.16
[QUOTE=Sil91;45601mi auguro che abbia rotto solo il linoleum: non saranno così fragili i pavimenti dei camper...spero...
Ma scusa...cosa vuoi che si sia rotto??:confused:[/QUOTE]

ferma ferma, un buchino io intendo un foro quasi passante, se è solo un taglio del linoleum, la parte sottostante dovrebbe essere buona, prova a pingerci dentro una biro e vedi per quanto penetra.

(i pavimenti dei camper sono generalmente dei sandwic fatti con un compensato, polistirolo o poliuretano e compensato ricoperto di linoleum praticamente come le porte di casa che diciamo in tamburato; cosi come il tavolo che all'interno anzichè polistirolo, a volte ha un nido d'ape in cartone.)

zimbabwe2
16/11/2008, 19.00
Propongo l'istituzione di un topic SIL91 dove è autorizzata a postare tutte le domande che desidera!! Vero è che la caccai al topic puo' risultare divertente.

Anche su quello dei miei era caduto qualche cosa di punte ed aveva segnato il linoleum, ma non era passante ed avendo il doppio pavimento non ha creato problemi.

Bisognerebbe, come dice anche PF, avere qualche info in piu' e magari una foto.....

Magari, per semplicità, postala sotto un altro topic :D:crazy::D

Cangura
16/11/2008, 20.00
Magari, per semplicità, postala sotto un altro topic :D:crazy::D

:sad:...messaggio ricevuto!!!!:pace: