Mostra versione intera : Son tornato !
FRANCO69
11/11/2008, 15.59
Siori e siore,
son tornato !!!!
Circa 3 anni mi sono iscritto al forum (oggi non ricordavo più la password:sad:)
All'epoca avevamo acquistato un autoroller 7 strausato !!!! L'esperienza non è stata delle migliori ed infatti lo abbiamo venduto quasi subito.
Adesso, aumentati in famiglia (al piccolo riky si è aggiunta anche la piccolissima sofia) abbiamo appena acquistato un superbrig 687 usato di due anni.
D'altra parte riky continuava a dirmi: "papà, perchè hai venduto il MIO camper?"
francato : ci sei ancora ??? Ti ricordi di me ??? siamo venuti a vedere il tuo camper per il webasto !!!
Su questo l'ho messo !!!!!
CIAO A TUTTTTTIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIII ! :hyper:
zimbabwe2
11/11/2008, 16.05
Bentornato tra noi......
Ti confermo che Alessandro c'è ancora.
FRANCO69
11/11/2008, 16.20
Bene, spero di rileggerlo a presto....all'epoca è stato gentilissimo nello spiegarmi il funzionamento del webasto e nel farmi vedere e toccare con mano !
francato
11/11/2008, 19.53
francato : ci sei ancora ??? Ti ricordi di me ??? siamo venuti a vedere il tuo camper per il webasto !!!
HELAS!!!!
Non sai quante volte mi son chiesto che fine avevi fatto!!!
Poi, proprio l'altro giorno, mi sembrava di aver visto tua moglie (eravamo vicini di casa) ma pensavo di essere indiscreto fermarmi a chiedere di voi.
Beh, son proprio contento di ritrovarti e vedo anche che non sei stato fermo!! Camper nuovo, prole aumentata... bene bene!
Spero che adesso tu non sparisca di nuovo e che riprendi la frequenza nel sito come ai vecchi tempi. ;);)
A presto!
(oggi non ricordavo più la password:sad:)
(al piccolo riky si è aggiunta anche la piccolissima sofia)
:)Piacere!
Ti ho letto nei post di qulache tempo fa!
Congratulazioni per la piccolina (meraviglioso nome!):pace:
Pierfranco
11/11/2008, 22.16
Più che scrivere "son tornato " devi scrivere " siamo tornati ":D:D
non sparire una seconda volta ora ;););)
FRANCO69
12/11/2008, 08.45
grazie a tutti per il bentornato!!!!:hyper:
Francato,
potevi si fermarla !!!! Spesso, andando dalla nonna che abita li dove hai il camper, ti nominiamo :)
Beh, il camper questa volta, forti dell'esperienza precedente, l'abbiamo preso proprio come lo volevamo.
Arriverà verso fine mese, e poi subito in montagna ...iaaahuuuuuuu !!!!
p.s.
per la cronaca, oltre a sofia si è aggiunta anche kiretta,splendido esemplare di Pastore Tedesco !!!
si è aggiunta anche kiretta,splendido esemplare di Pastore Tedesco !!!
...si esige foto nel post "I nostri migliori amici"...è bandita la pigrizia:proud:...vero Muttie?:pace:
FRANCO69
13/11/2008, 10.12
...si esige foto nel post "I nostri migliori amici"...è bandita la pigrizia:proud:...vero Muttie?:pace:
FATTO !
vBulletin Versione 3.6.7, Copyright ©2000-2013, Jelsoft Enterprises Ltd.