PDA

Mostra versione intera : Mc Louis 430 V.v.

Camper63
02/11/2008, 19.47
Ciao a tutti, sono sempre io. Mi sono un po' raffreddato sull'EcoVip 2.1 e girando ho trovato un MC LOUIS 430 V.V.
Il prezzo tirando un po' č sceso sui 22.500,00.
E' del 2002 e ha 51.000 Km, č su Ducato 2800 jtd e come accessori ha:
PANNELLO SOLARE - VERANDA - RADIO CD - TURBOVENT - LUCE ESTERNA - DOPPIO SERBATOIO ACQUA -

Devo dire che mi tenta molto:), voi cosa dite, c'č qualcuno che ha avuto o conosce questo mezzo?

Saluti

muttie
03/11/2008, 00.27
Devo dire che mi tenta molto:), voi cosa dite, c'č qualcuno che ha avuto o conosce questo mezzo?

Saluti
personalmente non ha mai nč avuto nč usato un camper di questa marca, ma dei miei buoni conoscenti (camperisti di vecchia data) l'hanno comprato e si sono trovati bene.
auguri x la scelta :pace:

luigibonfa
03/11/2008, 15.35
Io ho un Mc Louisi Tandy 680, pur essendo il top della gamma ho rimpianto il vecchio camper Arca, soprattutto per quanto riguarda l'isolamento tecnico e il grado delle finiture, inoltre se hai bisogno di qualche chiarimento tecnico da parte della casa costruttrice questo puoi scordartelo, infatti ho inviato loro delle mail per problemi riscontrati e non ho mai avuto ridposte in merito. Quando cambierņ il mezzo sicuramente non prenderņ pił Mc Louis.
Ciao Luigi

Cangura
04/11/2008, 09.18
per quanto riguarda l'isolamento tecnico e il grado delle finiture, Ciao Luigi

Anche a noi hanno riferito circa questi difetti di isolamento!