Mostra versione intera : Eccomi ci sono!
sublegelibertas
31/10/2008, 01.43
Sera a tutti mi chiamo fabio sn di matera ho 17 anni.Sn un ragazzo simpatico divertente a volte anche testardo eheh.Mi piace viaggiare all'aria aperta e sopratutto amo i camper.Ho il camper da circa 7 anni possiedo un doral 107,sn un pioniere della croce rossa italiana amo le forze dell'ordine beh che dire ho detto tutto...
Se avete da farmi qualche altra domanda non esitate!:)
Ciao Fabio, benvenuto sul Forum di TI!
Benvenuto Fabio, mi pare di capire che viaggi in camper da quando avevi 10 anni.....si può dire che ci sei cresciuto ...:welcome:
sublegelibertas
31/10/2008, 15.32
Si da quando avevo 10 anni.
Grz per il benvenuto :)
sublegelibertas
31/10/2008, 15.39
Ah ragazzi dimenticavo sono amante degli animali.
Benvenuto Fabio, mi pare di capire che viaggi in camper da quando avevi 10 anni.....si può dire che ci sei cresciuto ...:welcome:
gia' quasi nato eheheh benvenuto ciao
Eccomi con la domanda Fabio!:festa:
Due anni fa con nostro amico in macchina abbiamo visitato MAtera e siamo andati vedere come è il posto dalla parte opposta, quel belvedere con un bel parcheggio, da dove si ammira Matera dall'alto. C'era pure un sentiero pedonale, che scendeva giu verso i Sassi. Non ho con me il diario di quella volta e pensiamo di fermarci li per dormire e ammirare i Sassi by night dall'alto al rientro dal nostro viaggio. So che si sale da una strada principale, mi pare uan statale, con una strada asfaltata, ma non ricordo bene dove... Mi puoi dare una mano?:pace:
Ciao e salutoni Jana
:hyper:Ciao Fabio! Benvenuto! Che bello leggere un così giovane camperista!!
enzotemma
01/11/2008, 00.24
:ciao0:fabio benvenuto un'ondata di gioventu non fa mai male :festa::sax:
enzotemma
benvenuto fabio.... adesso la domanda a cui rispondere Jana te l'ha fatta; lei ne approfitta sempre, imparerai a conoscerla
francato
01/11/2008, 09.10
......... siamo andati vedere come è il posto dalla parte opposta, quel belvedere con un bel parcheggio, da dove si ammira Matera dall'alto.
Ciao Jana
c'è tanta gente che si presenta e poi sparisce..........
Allora cerco di aiutarti io
La strada per accedere al belvedere davanti ai Sassi di Matera è la SS7 e la devi prendere dal centro di matera andando verso nord e seguire le indicazioni per Laterza.
Seguendo quella strada vedrai sulla dx alcune cave di tufo che ti indicano di essere sulla strada giusta.
Proprio dopo una di queste trovi l'indicazione a dx che però non ricordo cosa dice. Dovrebbe essere indicato anche una specie di Centro Accoglienza o Visitatori. Da matera saranno 5 km.
Comunque chiedi, tutti saranno felici di aiutarti.
E un posto molto bello ma non so per la notte, arrivano sempre auto.
Se ti interessa ti segnalo la masseria Pantaleone con AA davvero bella e il simpaticissimo gestore ti accompagna in centro con la sua auto e, a chiamata, ti viene a riprendere.
Nei sassi ci puoi arrivare anche con i mezzi pubblici del vicino ospedale o anche a piedi (lunghina e in salita)
Ha anche un ottimo ristorante.
Consiglio spassionato.
Buone vacanze
Grazie Alex! Noi saremo diretti a Genzano di Lucania, dove abita nostro carrissimo amico e dove inoltre sta una delle fontane piu belle d'Italia, la Fontana Cavallina. Li sappiamo dove dormire, pero abbiamo pensato di arrivare in zona tardo pomeriggio e pernottare su quella piana sopra MAtera, perche deve essere affascinante MAtera by night da li sopra. Poi per dopo pranzo dovremo essere a Genzano. La strada deve essere proprio come me l'hai descritto, ora ricordo. Ciaooo Jana :pace:
sublegelibertas
20/11/2008, 16.03
Rieccomi ragazzi scusase se sn sparito nel nulla.
Due anni fa con nostro amico in macchina abbiamo visitato MAtera e siamo andati vedere come è il posto dalla parte opposta, quel belvedere con un bel parcheggio, da dove si ammira Matera dall'alto. C'era pure un sentiero pedonale, che scendeva giu verso i Sassi. Non ho con me il diario di quella volta e pensiamo di fermarci li per dormire e ammirare i Sassi by night dall'alto al rientro dal nostro viaggio. So che si sale da una strada principale, mi pare uan statale, con una strada asfaltata, ma non ricordo bene dove... Mi puoi dare una mano?:pace:
Ciao e salutoni Jana
Jana senti per caso il parcheggio si chiamava il castello?
Rieccomi ragazzi scusase se sn sparito nel nulla.
Non lo so come si chiamava, è quello che mi ha descritto Alex francato. Pero poi il programma abbiamo ristravolto e siamo rientrati dalla Sicilia sulle litoranee lungo le coste Calabresi passando da Leuca e poi su per puglia, faccendo il giro del Gargano, tutto altro percorso. Sto ocmpletamente stravolgendo le mie abitudini dei viaggi preparati con precisione. Quando non si deve rientrare in ufficio e si puo ripartire quando si vuole (si fa per dire) per tornare un'altra volta dove non siamo passati, è tutto un'altro viaggiare!
Salutoni e grazie comunque! :pace: Jana
Quando non si deve rientrare in ufficio e si puo ripartire quando si vuole (si fa per dire) ... è tutto un'altro viaggiare!
:angry::cry::cry::mad::cool:
francato
21/11/2008, 15.56
NO, il parcheggio del castello Tramontano è l'area di sosta classica che un paio di anni fa era fortemente ristretta per lavori non inerenti all'AA, non so neanche se ci sia intenzione di tenerla aperta... ma sono solo chiacchere.
Quanto dice Jana si trova dalla parte opposta della gravina dei Sassi.
Ciao
sublegelibertas
22/11/2008, 15.14
NO, il parcheggio del castello Tramontano è l'area di sosta classica che un paio di anni fa era fortemente ristretta per lavori non inerenti all'AA, non so neanche se ci sia intenzione di tenerla aperta... ma sono solo chiacchere.
Quanto dice Jana si trova dalla parte opposta della gravina dei Sassi.
Ciao
il castello mi pare di aver sentito che l'hanno chiuso.
vBulletin Versione 3.6.7, Copyright ©2000-2013, Jelsoft Enterprises Ltd.