Mostra versione intera : camper con danni grandine
carissimi, il nostro caro camper ha avuto danni da grandine, distrutti: cofano, parete sinistra , parete retrostante, finestre, oblo e vetro anteriore, facendolo riparare da una officina autorizzata laika i danni ammonterebbero a circa 15.000 euro, ma l'assicurazione ha un massimale di 5.000 euro per la macchina e 3.000 euro per le finestre ecc. Il carrozziere mi ha detto che l'assicurazione dovrebbe pagare il danno effettivo sulla base delle fatture della carrozzeria, anche perchè quando si rompe un camper altri che 5.000 euro di danni. Qualcuno sa dirmi qualcosa a proposito
francato
20/09/2008, 10.35
Ciao malia56
mi dispiace tantissimo per l'accaduto, ti confesso che ho il terrore di questa evenienza.
Per quanto riguarda l'assicurazione non so cosa dirti ma ti consiglio di sentire anche altre carrozzerie, quelle legate ai costruttori di camper sono oltremodo esose!!
Ho sentito che, certe carrozzerie, sistemano i camper grandinati a costi nettamente inferiori e con eccellente risultato.
Di che zona sei?
Ciao
ciao, mi dispiace tanto, ma chissà che grandine enorme per fare un danno simile!
Però se in polizza sono segnati quei massimali, che quindi li hai accettati all'atto della sottoscrizione, e per i quali hai pagato il premio, penso ci sia poco da fare.
ciao,
Ciao, non dici che modello è, si suppone sia un Laika ma...... in questi casi in genere si sostituiscono le pareti rovinate, a dir la verità se di alluminio si sovrappone una nuova lastra che poi viene tagliata per le apertura. il prezzo richiesto mi pare abbastanza alto.
Come ti hanno già consigliato prova da una diversa officina che esegue riparazioni camper
vBulletin Versione 3.6.7, Copyright ©2000-2013, Jelsoft Enterprises Ltd.