PDA

Mostra versione intera : Riparazione tendalino

Antoniof
17/09/2008, 14.16
Salve a tutti,
Ho notato nel mio tendalino alcuni punti in cui la plastica e quasi forata :cry:
Vorrei rimediare prima che diventi un bel foro grande ed avevo pensato di stenderci un sottile strato di silicone trasparente. C'e' qualcuno che ha consigli in merito o conosce magari sistemi meno ortodossi per riparare il danno prima che diventi irreversibile ?
Grazie

maclean
17/09/2008, 15.02
Ciao, esiste un apposito kit della Fiamma.

http://www.fiamma.it/prodotti/prodotti.asp?Lingua=IT&Linea=01&Fam=F13&page=4

Jana S.
17/09/2008, 20.22
Antonio, visto che alla tua domanda hanno gia risposto, mi permetto di chiederti, quanti anni aveva la tua veranda, quando ha cominciato presentare questo diffetto, e se per caso c'e stato qualche fatto esterno, che l'ha compromessa? Noi abbiamo avuto prima una Omnistor, ora abbiamo una Fiamma, percio le tue osservazioni mi interessano molto. Ciao e grazie:pace:, Jana

Antoniof
23/09/2008, 12.32
Ciao Jana,
purtroppo il danno causato è dovuto è dovuto ad incuria:cry: ho chiuso il tendalino sporco di alcuni piccoli residui di rametti a seguito di una pioggia improvvisa. quindi in questo caso non si tratta di "qualità" del tendalino.
Ciao:)

iz4dji
23/09/2008, 14.04
a me capitò di chiuderlo con dentro delle foglie e rimaste lì un mesetto hanno prodotto macchie mai più andate via.

ciao,