Mostra versione intera : Connessa o no??
Avevo inviato una lunga risposta ad una discussione,come primo atto in questo forum,ma quando ho cliccato per l'invio,sono risultata non connessa!se qui in alto a destra c' è scritto "connesso come VlAdi","benvenuto VlAdi"...cosa vuol dire?che sono connessa ma.....!Boh!Vabbè che io mi sono iscritta in una afosa giornata di maggio in cui sarete sicuramente tutti fuori col camper,ma non fatemi credere di poter partecipare e poi non è così!!Attendo lumi,grazie!:sad:
Moderatore
30/05/2005, 10.15
Ciao VIAdi e benvenuta nel forum di TI.
Per motivi di velocità e di controllo, il sistema ha un Time-Out di 5 minuti che scollega l'utente ritenuto non operante se in questo periodo non effettua azioni.
Purtroppo, per come è concepito questo servizio, la fase di EDITOR è separata dal meccanismo del forum vero e proprio.
Di conseguenza, se il messaggio che si stà scrivendo è lungo e impiega più di 5 minuti ad essere inviato, si ha la sorpresa che hai avuto tu.
In ogni modo alla richiesta di invio si dovrebbe attivare il meccanismo di connessione, se così non fosse faccelo sapere. Grazie.
Ok,grazie!non mi ero mai imbattuta in un simile meccanismo!!:)
vBulletin Versione 3.6.7, Copyright ©2000-2013, Jelsoft Enterprises Ltd.