PDA

Mostra versione intera : Taglio bandella laterale

loppa
13/06/2008, 18.59
Salve,vorrei ricavare un gavone dietro la bandinella laterale del mio mansardato,ma quello che mi frena e' il taglio della bandinella:confused: se c'e' qualcuno che ha fatto questa operazione e ha voglia di aiutarmi con foto e suggerimenti sono pronto ad ascoltare grazie in anticipo:pace:

roberto
13/06/2008, 23.07
io l'ho fatto cul vecchio carioca. ho fatto un gavone in compensato e ho tagliato la bandella. Non me la cavo malissimo, anche se non ho attrezzi professionali, ti dico che non sono rimasto proprio soddisfatto di come m'era venuto. Purtroppo non mi pare di avere foto qui, ma le cerchero'.
Ne avevo fatti due, per l'esattezza Uno per la seconda cassettina, l'altro per tubo dell'acqua, filo elettrico, cunei etc etc. Se non e' indispensabile, io eviterei. Parere personale, ci sono passato, e ti dico che per quanto tu ti possa impegnare, non verra' mai come te lo aspettavi. Al di la del prezzo, se lo fai fare a qualcuno che lo fa per mestiere, hai semprel'opzione che se non ti piace come e' venuto gli puoi chiedere di rifare il lavoro. Se lo fai da te, e non viene come volevi, dificilmente ti metti poi a rifarlo e te lo tieni cosi'. Ed e' una di quelle cose che, nel bene e nel male cambiano la "faccia" al camper.
:pace:
Rob