Mostra versione intera : E' permesso?
Buonasera a tutti, mi sono appena iscritta al vostro sito e vorrei presentarmi agli utenti del forum.
In questo momento avrei dovuto essere, insieme ad altri amici, alle terme di casciana con il nostro adorato camper, ma la mia dolce (?!) metà ieri sera era febbricitante ed influenzato, quindi weekend saltato :sad:
Per consolarmi navigo in internet per chiaccherare con nuovi amici che abbiano la stessa mia passione... viaggiare in camper!
Buoni km a tutti
Barbara
Ciao Barbara, benvenuta sul forum di TI!
:welcome:
Barbara, metti che tua dolce meta riesce finalmente rialzarsi dopo una luuuunga convalescenza:cry: ed è disposta portarti al tigellaparty 2 a Nirano prov.Modena? C'e pure un'altra fiorentina (con le ossa questa) Murrie ovvero Roberta, che si è iscritta! Si fa 6 aprile e lo si rifa agrande richiesta dopo 6 anni dalla prima edizione, che è tuttaltro che un classico raduno dei camperisti. Ti volgio tentare... c'e pure raclette sfizzera quasi originale....
Se ti interessa, vai vederti sotto chat incontri e rigellaparty 2. Al solito non faccio campagna acquisti, ma quando c'e di mezzo possibile nuovo menbro della lady squadra, non mi trattengo. Sappesti che fatica reggere confronti con sti ingegneri e pseudodentisti (o è al contrario????), siamo alla ricerca dei rinforzi! Ops... prooooprio in questom omento mi è venuta un'idea!!!! Un concorso a premi per tigellaparty! Vedere suk 3D giusto!!!!:happy::happy::happy :
salve
e ben arrivata tra noi
Fai un pensierino al consiglio di Jana e metti sotto radice cubica quello che ha detto a riferimento di ingegneri e dentisti
gianmartel
02/03/2008, 12.46
Benvenuta!
Grazie a tutti voi per l'accoglienza!
Per quanto riguarda il raduno raccomandatomi da Jana, non credo che verremo, anche perchè mio marito fra poco comincia con le gare di enduro e quindi la maggior parte delle uscite sono finalizzate a questo scopo :crazy:
Comunque, mai dire mai e quindi terrò presente questa uscita!
Ciao!:ciao0:
Barbara
ciao Barbara, benvenuta su questo forum!
anch'io sono un appassionato motociclista, ho una Yamaha TT600 enduro, ma non faccio gare ma solo turismo più che altro stradale. Che gare fa tuo marito? e con che moto? Spero si rimetta presto, ma noi motociclisti siamo delle rocce!
ciao,
@ iz4dji (accidenti che nick difficile che hai!)
Mio marito è un appassionatissimo motociclista, ex pilota velocità a livello italiano ed europeo (fine anni ottanta), poi per un pò di anni ha abbandonato le competizioni per dedicarsi ai cavalli (sempre in sella, comunque!):hyper:
Non ricorda nemmeno lui quante moto ha avuto nella sua vita, attualmente ne abbiamo 4 (ktm 125 2t da enduro, ktm 450 supermotard, honda hornet 600, yamaha tricker 250 - quest'ultima è stata acquistata per fare il tender del camper) più uno suzuki street magic 50 (senza marce, ma fatto come una mini motocicletta di Joe Bar - è l'unico interamente mio!!!) un Italjet pack 2 e un typhoon 125 (unico vero sputer ed ex tender del camper)
Da qualche anno ha ricominciato con le gare da enduro, ma sta meditando di provare qualcosa anche con il motard.:clava:
Insomma un delirio!:crazy:
Ciao
Barbara
.......Da qualche anno ha ricominciato con le gare da enduro, ma sta meditando di provare qualcosa anche con il motard......
come lo invidio, io purtroppo ho un lavoro che non posso permettermi di farmi male neanche a un dito, per cui buona grazia che vado a farmi le mie pieghe sulla statale della Futa ogni domenica (anche questa c'erano 3 colleghi a terra!) ma con un pò di testa (ci vuole a 49 anni) e un pò di fortuna. Ogni tanto anche qualche sterrato ma sempre attento a quello che faccio.
Bellissimo il Tricker, lo ho visto venerdì dal meccanico.
ciao,
Per fortuna mio marito non è più tanto attirato dai passi con la moto da strada, ha perso troppi amici e con l'età ha messo giudizio (per modo di dire!!!:D)...
Ora si sfoga con l'enduro, cade molto più spesso ma di solito sono cadute innocue o quasi, al massimo salta qualche osso!!!:cry:
Speriamo continui così, anche se preferirei che smettesse definitivamente, ma le motociclette sono nel suo dna ed è un competitivo di natura; inoltre nell'enduro c'è chi gareggia e fa motocavalcate anche dopo i 60 anni!:eek:
Mi sa che mi tocca aspettare ancora un pò prima di veder sparire polvere e fango dal garage!:angry:
:ciao0:
Barbara
francato
04/03/2008, 18.33
Mi sa che mi tocca aspettare ancora un pò prima di veder sparire polvere e fango dal garage!
Dai Barbara che un po' piace anche a te, altrimenti perchè hai deciso di condividere la sua vita?
Certo che ci sono tanti camperisti motociclisti o appena ex, chiassa come mai!
CIAo
Certo che mi piace mio marito, altrimenti non l'avrei sposato!
A volte mi piacciono meno le sue manie e le sue passioni, ma non è possibile scindere la parte piacevole da quella meno....
L'offerta speciale contemplava "l'acquisto" dell'intero pacchetto!!!:)
Ciaooo
Barbara
vBulletin Versione 3.6.7, Copyright ©2000-2013, Jelsoft Enterprises Ltd.