PDA

Mostra versione intera : frontalino TRUMA

roberto
13/02/2008, 17.20
Ho urtato col ginocchio il frontalino (il piano top)della stufa truma e l'ho spaccato. Non sembra essere in plastica e non voglio impecettarlo...qualcuno di voi sa se e' possibile trovare solo la parte di sopra, non la parte in metallo ma quella parte che (credo sia bachelite, bo'? contiene le 2 manopoline dei comandi. O bidogna prendere tutta la parte compreso il frontale?
Grazie
rob

iz4dji
13/02/2008, 18.40
Ho urtato col ginocchio il frontalino (il piano top)della stufa truma e l'ho spaccato.......

secondo me tutto un pezzo, adesso non ricordo ma mi sembra che la lamiera sia fissata alla plastica con una specie di pressatura anche se non il termine corretto ma non mi viene in mente di meglio.

Ma non dovrebbe essere un gran costo.

Concordo che la incollatura non piacerebbe neanche a me.

E il ginocchio come sta, sai che botta per rompere quel frontalino!!!

ciao,

Stefano Pedercini
14/02/2008, 08.02
A Robe , manco c'hai fatto 100 km che gi lo stai a scass . :D
Guarda che il crash test si fa con i manichini non a ginocchiate . :D
:pace:A parte tutto mi dispiace e spero che il ginocchio sia funzionante . Per il coperchio temo che la colla non sia una grande soluzione resistente nel tempo tenendo conto anche delle dilatazioni termiche .
Penso che tu abbia gi sentito i rivenditori di ricambi , ma prova anche dai riparatori e allestitori . Si sa mai che abbiano un mantello con coperchio di recupero .
:ciao0:

Fabio - Lissone
14/02/2008, 09.34
Se parli della truma S, puoi trovare solo il pezzo di plastica sopra.

roberto
14/02/2008, 10.37
:D no, macche'....mi ci sono appena appena appoggiato..e tac! eppure peso cosi'poco.....:rolleyes: cmq e vero, manco l'ho messo in moto......e gia' lo sto rompendo..andiamo bene...
allora, tornando alla mascherina, ho fatto un giro in rete, : tutto il pezzo compreso il frontale sta intono ai 150. La parte sopra va da circa 60, fino a 23.
Questo w.e. smonto il pezzo e mi faccio un giro dai rivenditori. Cosi' almeno sono sicuro di cio' che compro. Poi nel caso vedro' se vale la pena di farselo spedire via Web....
rob