Mostra versione intera : Fiamme gialle
Gianluca Ricci
30/01/2008, 17.43
Tranquilli, la Finanza non c'entra nulla: le fiamme gialle sono quelle che si sprigionano da uno dei due fornelli a gas del mio Westfalia e non riesco a risolvere l'inconveniente. Ho cambiato il cilindro e le guarnizioni, ma nulla. Qualcuno ha consigli da darmi?
francato
30/01/2008, 18.22
Mi viene da rispondere: errata miscela aria/gas forse dovuta a sporco che impedisce l'igresso dell'aria.
Prova a guardare se trovi qualcosa di anomalo dopo il rubinetto e prima del distributore.
Stefano Pedercini
30/01/2008, 18.29
Tranquilli, la Finanza non c'entra nulla: le fiamme gialle sono quelle che si sprigionano da uno dei due fornelli a gas del mio Westfalia e non riesco a risolvere l'inconveniente. Ho cambiato il cilindro e le guarnizioni, ma nulla. Qualcuno ha consigli da darmi?
Di solito la fiamma è gialla quando manca aria ( non l' ora d'aria :crazy:) che viene risucchiato e miscelato con il gas nella camera che si trova sotto il bruciatore .
Prova a controllare che non sia ostruita la presa d' aria che a seconda dei modelli potrebbe trovarsi o vicino alle manopole oppure sotto al piano cucina .
Hai forse usato diluenti , solventi di recente ?
vBulletin Versione 3.6.7, Copyright ©2000-2013, Jelsoft Enterprises Ltd.