PDA

Mostra versione intera : mi presento

alerampi
24/01/2008, 17.54
ciao a tutti mi presento sono alerampi vivo a Bolzano è da maggio che sono camperista in passato ho già letto alcuni topic che mi sono serviti per iniziare ad utilizzare il camper. Buon viaggio a tutti

admin
24/01/2008, 18.00
Ciao alerampi, benvenuto sul Forum!

http://www.turismoitinerante.com/turitcafe/images/welcome.gif

muttie
25/01/2008, 01.38
ciao, alerampi, benvenuto fra noi :pace:
(che bella città bolzano :happy:...l'ho frequentata molto parecchi anni fa e ne ho un ricordo piacevolissimo)
roberta:ciao0:

zimbabwe2
25/01/2008, 11.30
(che bella città bolzano :happy:...l'ho frequentata molto parecchi anni fa e ne ho un ricordo piacevolissimo)

Alerampi Benvenuto tra noi.
Certo che, Roberta, mi sembri come zio Paperone che è stato ovunque ed ha vissuto dovunque:pace::pace:

bagnatozuppo
25/01/2008, 19.41
Ciao alerampi, di questo periodo l'anno scorso ero dalle parti di Bozen parcheggiato con il mio barattolo e poi di passaggio con il Ciao. Miii... che freddo, non l'ho girata molto la tua citta' ma la tua regione l'adoro.
Benvenuto tra noi

muttie
26/01/2008, 01.47
Certo che, Roberta, mi sembri come zio Paperone che è stato ovunque ed ha vissuto dovunque:pace::pace:
e , + o - , ho anche la sua età :D:D.......ma nn i suoi soldi xò :sad:
ho vissuto in tanti posti xkè provengo da una famiglia di persone "territorialmente irrequiete" e io ho proseguito la tradizione :crazy:
cmq ho fequentato bolzano x 5 anni xkè il mio fidanzato storico era bolzanino ed è una città in cui torno sempre volentieri :happy:
ciao, roberta :pace:
p.s. a lugano invece niente fidanzati ...avevamo casa lì xkè era/è un posto rilassante e carino :pace:

zimbabwe2
26/01/2008, 20.47
...avevamo casa lì xkè era/è un posto rilassante e carino

E' vero, confermo, quando torno dai viaggi, soprattutto da città abbastanza caotiche, l'idea di arrivare a Lugano mette già serenità.

grattachecca
28/01/2008, 09.10
Hola Ale! http://digilander.libero.it/le.faccine/faccinea/sorride/1183.gif