Mostra versione intera : mi presento
alerampi
24/01/2008, 17.54
ciao a tutti mi presento sono alerampi vivo a Bolzano è da maggio che sono camperista in passato ho già letto alcuni topic che mi sono serviti per iniziare ad utilizzare il camper. Buon viaggio a tutti
Ciao alerampi, benvenuto sul Forum!
http://www.turismoitinerante.com/turitcafe/images/welcome.gif
ciao, alerampi, benvenuto fra noi :pace:
(che bella città bolzano :happy:...l'ho frequentata molto parecchi anni fa e ne ho un ricordo piacevolissimo)
roberta:ciao0:
zimbabwe2
25/01/2008, 11.30
(che bella città bolzano :happy:...l'ho frequentata molto parecchi anni fa e ne ho un ricordo piacevolissimo)
Alerampi Benvenuto tra noi.
Certo che, Roberta, mi sembri come zio Paperone che è stato ovunque ed ha vissuto dovunque:pace::pace:
bagnatozuppo
25/01/2008, 19.41
Ciao alerampi, di questo periodo l'anno scorso ero dalle parti di Bozen parcheggiato con il mio barattolo e poi di passaggio con il Ciao. Miii... che freddo, non l'ho girata molto la tua citta' ma la tua regione l'adoro.
Benvenuto tra noi
Certo che, Roberta, mi sembri come zio Paperone che è stato ovunque ed ha vissuto dovunque:pace::pace:
e , + o - , ho anche la sua età :D:D.......ma nn i suoi soldi xò :sad:
ho vissuto in tanti posti xkè provengo da una famiglia di persone "territorialmente irrequiete" e io ho proseguito la tradizione :crazy:
cmq ho fequentato bolzano x 5 anni xkè il mio fidanzato storico era bolzanino ed è una città in cui torno sempre volentieri :happy:
ciao, roberta :pace:
p.s. a lugano invece niente fidanzati ...avevamo casa lì xkè era/è un posto rilassante e carino :pace:
zimbabwe2
26/01/2008, 20.47
...avevamo casa lì xkè era/è un posto rilassante e carino
E' vero, confermo, quando torno dai viaggi, soprattutto da città abbastanza caotiche, l'idea di arrivare a Lugano mette già serenità.
grattachecca
28/01/2008, 09.10
Hola Ale! http://digilander.libero.it/le.faccine/faccinea/sorride/1183.gif
vBulletin Versione 3.6.7, Copyright ©2000-2013, Jelsoft Enterprises Ltd.