PDA

Mostra versione intera : help me

nitrox
21/01/2008, 09.33
Innanzitutto vorrei fare un saluto a tutti, sono appena entrato a far parte del forum, e ho da pochissimo acquistato il mio primo camper.
Purtoppo ho un grosso problema, non ho uno stralcio di libretto di alcun cosa per avere le minime informazioni,il camper é un vecchio motorhome mobilvetta euroyacth 63 su meccanica iveco 35-10 turbo anno 1991 chi potesse darmi qualsiasi informazione ne sarei infinitamente grato, anche perhé come avrete capito sono proprio alle prime armi in fatto di camper (prima usavo la tenda) malgrado mia moglie fosse stata sempre appassionata di camper un saluto a tutti e a risentirci ciao.

mariatd
21/01/2008, 13.49
Benvenuto nel nostro "mondo". Mio marito ed io siamo camperisti "solo" dal 1989, ma non potremmo più farne a meno!!!!!!!:pace::ciao0::ciao0 :
MT

fabrizio41
21/01/2008, 21.57
Ciao e benvenuto, hai provato a contattre mobilvetta o il precedente prorietario del mezzo ( o il conc.che te lo ha venduto)? :ciao0:

muttie
21/01/2008, 22.19
non ho uno stralcio di libretto di alcun cosa per avere le minime informazioni,il camper é un vecchio motorhome mobilvetta euroyacth 63 su meccanica iveco 35-10 turbo anno 1991 chi potesse darmi qualsiasi informazione ne sarei infinitamente grato
benvenuto, nitrox :pace:
io ho nn so nulla sul tuo camper, ma ho avuto il tuo stesso problema dopo aver acquistato il mio (un ex-noleggio), ho risolto contattando il servizio clienti della casa che produce il mio mezzo. Loro hanno tutti i libretti dei camper prodotti (anche di quelli nn + in produzione) e ,se insisti un po', li convinci a mandartene una copia x posta..io ho fatto così e ha funzionato :happy:
auguri, roberta :ciao0:

nitrox
22/01/2008, 11.40
Un saluto e grazie a tutti voi per l'interessamento ma sia mobilvetta, iveco ed il proprietario prima di me mi hanno risposto picche.Ciao a presto.:ciao0:

grattachecca
22/01/2008, 14.44
Vero!
Confermo quanto ti ha già consigliato Roberta: è successo ad un amico ed ha avuto tranquillamente la documentazione mancante ;)

p.s.: benvenuti! :)

fabrizio41
26/01/2008, 14.19
...ma sia mobilvetta, iveco ed il proprietario prima di me mi hanno risposto picche.
per iveco prova a sentire un concessionario perchè, ad es. fiat, se lo ordini, ti trova il libretto di uso e man. del mezzo.
Per mobilvetta non so ma mi sembra strano che non siano in grado di darti una copia del libretto di uso e manutenzione.

bagnatozuppo
27/01/2008, 21.59
benvenuto, nitrox :pace:
io ho nn so nulla sul tuo camper, ma ho avuto il tuo stesso problema dopo aver acquistato il mio (un ex-noleggio), ho risolto contattando il servizio clienti della casa che produce il mio mezzo. Loro hanno tutti i libretti dei camper prodotti (anche di quelli nn + in produzione) e ,se insisti un po', li convinci a mandartene una copia x posta..io ho fatto così e ha funzionato :happy:
auguri, roberta :ciao0:

Ma cosa c'entraaaa.... tu sei donna ed e' tutto piu' semplice:D

Benvenuto Nitrox. Ti dico che i libretti istruzioni sono trattati dallecasecome un comune pezzo di ricambio, degli amici si sono fatti spedire manuali d'officina e libretti manutenzione di moto. Prova a scrivergli prima