PDA

Mostra versione intera : Eccomi

mariatd
17/01/2008, 14.28
:pace:Sono appena tornata dal magnifico viaggio in Libia, e giracchiando sul sito per scovare una nuova meta, ho visto il forum ed eccomi qua. Un saluto a tutti.
Maria Teresa :ciao0::ciao0:

admin
17/01/2008, 14.40
Ciao Maria Teresa e benvenuta in TuritCafè!

http://www.turismoitinerante.com/turitcafe/images/welcome.gif

mariatd
17/01/2008, 14.43
Grazie per il benvenuto...... volevo solo aggiungere che la foto che ho messo è relativa al nostro ingresso in Libia, ma per fortuna il resto del viaggio è andato molto meglio!!!

francato
17/01/2008, 14.58
Ciao Maria e benvenuta in TI

dev'essere molto bello un viaggio in Libia!
Dico sempre che ci devo andare ma vecchi fantasmi mi bloccano sempre all'ultimo momento!

La scorta e guida sono sempre obbligatori? In quanti eravate?

fabio-163
17/01/2008, 16.01
ciao Maria, benvenut:ciao0:..... e..... complimenti questo si che è un bel viaggio.
Mandaci qualche consiglio oltre a delle foto con una tonalità + ....calda ! :happy:
fabio

mariatd
18/01/2008, 09.51
Ciao Maria e benvenuta in TI

dev'essere molto bello un viaggio in Libia!
Dico sempre che ci devo andare ma vecchi fantasmi mi bloccano sempre all'ultimo momento!

La scorta e guida sono sempre obbligatori? In quanti eravate?

Abbiamo fatto il viaggio organizzato da Turit. Eravamo in 9 equipaggi (18 persone).
Riguardo alla guida mi hanno detto che è obbligatoria, mentre il poliziotto (secondo me serve a controllare i turisti) è obbligatorio dalle 5 persone in su.

bagnatozuppo
21/01/2008, 10.25
Benvenuta dal profondo sud....
Sei andata da sola o con un viaggio organizzato? cioe' in carovana.....

mariatd
21/01/2008, 13.46
Benvenuta dal profondo sud....
Sei andata da sola o con un viaggio organizzato? cioe' in carovana.....

Come scritto precedentemente, era il viaggio di Capodanno organizzato da "Turit".
Eravamo in 8 equipaggi più 1 (il validissimo capogruppo :)), e direi che, salvo una coppia un po' "pesante", ci siamo trovati benissimo. Era la prima volta che viaggiavamo in carovana, ma ci siamo subito adeguati. L'unico ns. handicapp era il fatto di non avere il CB, ma abbiamo ovviato con delle ricetrasmittenti, quasi giocattolo, che avevamo a bordo. Con esse riuscivamo a comunicare con Pierfrancesco (il leader), ma il prox viaggio che faremo, monteremo anche noi un cb. Per il resto l'organizzazione è stata ottima.:ciao0::ciao0:
Maria Teresa

francato
21/01/2008, 14.27
Riguardo alla guida mi hanno detto che è obbligatoria

Grazie della risposta, eventualmente mi rifarò vivo.

Ciao