PDA

Mostra versione intera : Monza autodromo

murphie
11/05/2005, 11.33
Questo W.E. devo andare all'autodromo di Monza e vorrei chiedere se ci sono parcheggi per una tanquilla sosta notturna.

Un saluto.

Rossella
11/05/2005, 19.43
Ciao, puoi parcheggiare senza problemi dentro l'autodromo. Io sono stata nel prato dietro la tribuna centrale durante il Monza Rally Show di novembre e non ho avuto problemi. Ho visto camper anche nel parcheggio dietro i box tra la Ascari e la parabolica. Gia' sai quali sono i rumori che ti sveglieranno alla mattina .....brooom! Broom!
Ma, cosa fanno di bello a Monza domenica? Mi hai incuriosito, ora vado a vedere il sito dell'autodromo. Buon week-end.

murphie
12/05/2005, 09.02
Rossella,
sabato e domenica c'è il "Seat emocion day" dove ti fanno fare un giro in pista cona la seat ibira cupra 160 cv e dove sei TU a guidarla con un istruttore di fianco, purteoppo occorrerebbe prenotarsi (1000 posti esauriti in poche ore) ma l'anno scorso a Misano sono andato senza prenotazione e facendo un po di fila sono riuscito a fare qualche giro.
Ti metto il link delle prossime manifestazioni e prenotazioni Seat (http://servizi.seat-italia.it/sed/), lo fanno anche con la Golf il 3-4 luglio a Misano Adriatico.

Un saluto.