Mostra versione intera : roccaraso
Buonasera. In vista della stagione invernale qualcuno sa darmi notizie circa la sosta a roccaraso? Questa estate come era la situazione? grazie a tutti
questa estate, a causa di un incidente, ho ripiegato e fatto le vacanze a casa, a Castel di Sangro; a Roccaraso ci sono stato diverse volte e c'era qualche mezzo parcheggiato nel piazzale davanti agli impianti dell'Ombrellone.
Su in quota non c'era nessuno, parcheggi deserti e strisce blu non controllate (sono a pagamento solo durante la stagione invernale); in CdS molti i mezzi parcheggiati nel parcheggione alle spalle dell'EuroSpin.
Scusa ma ho letto solo ora il tuo messaggio. Ti ringrazio per le indicazioni. Ciao.
Qualcuno c'è stato a Roccaraso/Rivisondoli in queste ultime feste? Com'è la situazione?
Riposto per farlo uscire tra i nuovi messaggi.
Ci sono stata tra capodanno ed epifania. Agli impianti si parcheggia a 3,50 euro al giorno, dalle 8 alle 17, sosta notturna non a pagamento.
A Roccaraso paese non conosco la situazione, per rifornimenti e CS abbiamo preferito Castel di Sangro, sosta libera nel grande parcheggio dell' Eurospin e CS presso il campeggio a 5 euro.
alessandralee.lee28
25/07/2012, 19.14
Roccaraso è semplicemente stupefacente. Ho apprezzato la mia luna di miele ed è stata la migliore vacanza mai. È piaciuto molto. Non vedo l'ora di tornare!!
Mario da Trento
25/07/2012, 19.39
Roccaraso è semplicemente stupefacente. Ho apprezzato la mia luna di miele ed è stata la migliore vacanza mai. È piaciuto molto. Non vedo l'ora di tornare!!
Ciao Alessandralee, ben registrata su T. I. ;).......... In attesa che ci dai altri dettagli............
Ne approfitto per dirti, dato che sei una nuova iscritta, di dare un'occhiata al nostro (Regolamento (http://www.turismoitinerante.com/turitcafe/regolamento.shtml)) per capire un pò come funziona il FORUM di T.I..
Vorrei inoltre farti presente che tutti i messaggi da te inseriti (come quelli degli altri), NON appariranno direttamente sul forum in quanto prima vengono "controllati" e letti dai moderatori e saranno quindi visibili subito dopo che il Moderatore o l'Admin (Webmaster) ne daranno l’approvazione.....
Grazie per l'attenzione.....
Il Super Moderatore
vBulletin Versione 3.6.7, Copyright ©2000-2013, Jelsoft Enterprises Ltd.