PDA

Mostra versione intera : Come fare un gavone interno

zeni.manola
25/08/2007, 19.38
buonasera a tutti.mi chiamo manola,sono camperista dal novembre 2006 quindi quasi un anno,ho un mobilvetta nuvola sei posti.dato che siamo io il cane e mio marito vorrei fare un cambiamento al mio nuvola e cioè togliere i 2 letti a castello in coda e fare un gavone + grande,il problema però stà anche nel fatto che il nuvola ha una porticina piccola per accedere al gavone come posso fare per creare una porta + grande dall'altro lato del camper(lato guida) e come fare per fare anche una apertura interna per accedervi dall'interno?:hyper:vi ringrazio a tutti quanti..ciao:clava:

Alberto-LC
25/08/2007, 20.32
Ritengo che per interventi così grossi e con notevoli rischi di compromettere l'integrità della parete del camper (se per errore si "tagliasse" uno dei listelli di supporto della parete sarebbe un disastro ... :eek: ), sia indispensabile rivolgersi al costruttore o quanto meno ad una carrozzeria che abbia una notevole esperienza in riparazione o modifica di camper.
Vedendo la zona dove abiti credo sia abbastanza facile trovare vicino a voi un buon artigiano di camper che sappia cosa e come fare ...