PDA

Mostra versione intera : Fossacesia Marina

Stefano Pedercini
13/07/2007, 15.46
Vorrei segnalare l' AA il CHIOSCO a Fossacesia Marina , già presente nell' elenco del forum , e ringraziare i gestori (nostri colleghi) per l'attenzione che hanno riservato alla mia famiglia durante il soggiorno presso la loro struttura .
L' area si trova sulla "Costa dei Trabucchi" , un po' fuori dai circuiti turistici classici . E' area relativamente piccola per una ventina di mezzi , con i servizi essenziali , direttamente su una spiaggia (non sabbia ) ad un costo "politico" di euro 6,50 a Giugno . Le cose migliori che potrete trovare , oltre la gentilezza e la cortesia dei gestori , sono la possibilità di consumare un pasto a base di pesce comodamente seduti a guardare il mare .
Un grazie ancora .

flavio
13/07/2007, 18.59
Ma come è il mare? e la spiggia? la ferrovia è vicina??
grazie per le info....:)

trispo
13/07/2007, 20.44
spiaggia bellissima, area sosta buona con pochi punti luce, pero' tutto sommato positiva-
visitata 07/2007:)

Stefano Pedercini
14/07/2007, 11.57
spiaggia bellissima, area sosta buona con pochi punti luce, pero' tutto sommato positiva-
visitata 07/2007:)
La spiaggia è pulita ma di ciottoli , il mare è decisamente buono con il fondo di sabbia .
Il paese non è vicinissimo ma facilmente raggiungibile . Voto decisamente positivo specialmente l' accoglienza e il panorama .

Stefano Pedercini
16/07/2007, 09.32
Ma come è il mare? e la spiggia? la ferrovia è vicina??
grazie per le info....:)
Scusa Flavio se ti rispondo a singhiozzo , ma in questi giorni soffro di
" rallentamento celebrale da post rientro " .
Si la ferrovia non è solo vicina ma confinante con l' area di sosta . Credo però sia una linea o dismessa o il vecchio tracciato con solo traffico solo locale . Quello che voglio dire è che non ho avuto disturbo dal rumore dei treni ne di notte ne di giorno .