PDA

Mostra versione intera : smontaggio finestra sietz

Giascarcio
05/06/2007, 12.30
salve a tutti! sono nuovo! volevo chiedere informazioni riguardo a come si smonta una finesta sietz, in quando devo smontarla e ripararla da una spiacevole infiltrazione di acqua...qualcuno mi sa dare delle dritte?

Grazie in anticipo e ciao!

iz4dji
05/06/2007, 15.14
salve a tutti! sono nuovo! volevo chiedere informazioni riguardo a come si smonta una finesta sietz......

se ho ben capito devi rimuovere anche il telaio. All'interno ci sono dei tappini tondi, li rimuovi con un oggetto accuminato cercando di non rovinarli troppo e lė sotto ci sono le viti che tengono il telaio interno.
A questo punto non mi ricordo bene se il telaio esterno č semplicemente fissato con il sigillante o ci sono delle squadrette con altre viti, parlo di qualche anno fa e non vorrei fare confusione con l'oblo. Comunque parlo di una Seitz del 1999, non so se poi sono stati cambiati i modelli.

Per risigillare il telaio esterno, dopo avere bene pulito la parete, si usa il TEROSTAT che non diventa mai duro del tutto perchč se usi il silicone poi non riuscirai pių a smontarla in futuro.

ciao,