Mostra versione intera : CI Carioca5 cilindrata motore
ciao a tutti
sono un neofita dell'argomento
scusatemi se dovessi aver sbagliato forum
la domanda è questa:
vorrei acquistare un camper usato (il primo)
ho trovato in giro un camper Carioca 5, su Fiat Ducato, cc2000 del 2003, 2 passaggi di proprietà, 25000 km, 6 posti, k€24
Ho qualche dubbio sulla cilindrata, può essere sufficiente o è meglio cercare qualcosa sui 2300-2800?
complimenti per il sito (e spero di diventare presto un camperista!! :) )
bigsenior
02/06/2007, 14.17
Ho avuto un carioca 20 su ducato 1.9 TD per 5 anni e circa 100.000 Km percorsi.
Nonostante fosse un "entry level" mi sono trovato benissimo, non ho avuto mai problemi di scocca e nel tempo me lo sono personalizzato a mio piacimento.
La meccanica a livello motoristico non mi ha mai dato problemi, mentre ho dovuto far smontare il cambio per eccessiva rumorosità a 80.000 Km.
Per le prestazioni è chiaro che ti devi un pò' accontentare ma comunque erano dignitose.
In salita non si deve pretendere troppo, ma comunque vai dappertutto. Al limite fai aggiungere un interuttore per L'attacco prevetivo delle ventole di raffreddamento motore.
Per il resto... buon viaggio
vagamondo
02/06/2007, 15.08
ciao a tutti
sono un neofita dell'argomento
scusatemi se dovessi aver sbagliato forum
la domanda è questa:
vorrei acquistare un camper usato (il primo)
ho trovato in giro un camper Carioca 5, su Fiat Ducato, cc2000 del 2003, 2 passaggi di proprietà, 25000 km, 6 posti, k€24
Ho qualche dubbio sulla cilindrata, può essere sufficiente o è meglio cercare qualcosa sui 2300-2800?
complimenti per il sito (e spero di diventare presto un camperista!! :) )