PDA

Mostra versione intera : fai da te espagnolo

ibag
10/05/2007, 22.39
Ho trovato questa pagina incredibile mentre stavo cercando fai-da-te a improove il mio elemento d'accampamento
voi conosce tutte le pagine come questo? ringraziamenti in avanzato
lascio il collegamento del mio Web site, io spero che lo gradiate.
xxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxx (http://ibag.iespana.es)
spiacente per il mio italiano

N.d.M.
Spiacente ma il regolamento del forum vieta gi indirizzi dei siti personali.
Per questo c'è l'apposito spazio in bacheca nella pagina principale.
Grazie

iz4dji
11/05/2007, 12.14
.......lascio il collegamento del mio Web site, io spero che lo gradiate.
xxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxx (http://ibag.iespana.es)
spiacente per il mio italiano.....

Molto bello il tuo web site, lo ho già salvato. Complimenti per i tanti lavori intelligenti fatti nel camper.

Il tuo italiano è ottimo, senz'altro molto meglio del mio spagnolo.

Quest'estato verrò in Spagna (costa nord) e sono un pò preoccupato per la lingua.....ma in qualche modo me la caverò.

Segui il consiglio del moderatore, puoi inserire il tuo web site nella sezione a questo riservata, il regolamento è così.

Ciao,

zimbabwe2
11/05/2007, 12.40
Ibag,
complimenti per il sito, un consiglio, dal tuo italiano, penso, che tu abbia usato un traduttore automatico.
Grazie per la gentilezza, ma se scrivi in spagnolo ne approfittiamo per imparare qualche cosa.

A meno che non sia contro il regolamento.

Nota di admin: il regolamento è pubblico e chiunque può prendere nota di cosa sia ammesso e cosa no.
E' possibile chiedere spiegazioni se non se ne comprende il merito o lo spirito complessivo.
Si può anche rifiutarlo chiedendo la cancellazione della propria registrazione.
Se viceversa si accetta è fuori luogo (e contro il regolamento) sfidarne l'applicazione.

zimbabwe2
11/05/2007, 21.45
Come penso di aver spiegato all'Admin a mezzo corrispondenza privata, nella mia ultima frase non c'era nessuna voglia di sfidare, non ce ne sarebbe il motivo.
....
Tuttavia un dubbio mi attanaglia: Si puo' o no mettere un post in lingua straniera????

admin
11/05/2007, 22.26
Come penso di aver spiegato all'Admin a mezzo corrispondenza privata, nella mia ultima frase non c'era nessuna voglia di sfidare, non ce ne sarebbe il motivo.
....
Tuttavia un dubbio mi attanaglia: Si puo' o no mettere un post in lingua straniera????
Ti ringrazio per la disponibilità a chiarirci.
Sono convinto che se almeno i frequentatori più assidui entrano in sintonia con lo spirito che da sempre ha animato e contraddistinto questo forum, è più facile mantenere un clima di reciproca fiducia e garantire un servizio più soddisfacente ed utile per tutti.

Quanto alla lingua direi che non è un problema l'uso di una lingua straniera se mediamente comprensibile. Avrei qualche problema per le lingue meno comuni solo perchè non conoscendole farei fatica a convalidarle.

ibag
12/05/2007, 03.16
Grazie per le vostre parole. Ho messo un collegamento sul mio web a questa tribuna

Gracias por sus palabras. He incluido un link en mi web a este foro.