Mostra versione intera : repubbliche baltiche in camper
carmsola
01/05/2005, 22.32
salve, vorrei informazioni circa una vacanza in camper nelle repubbliche baltiche. in particolare mi interesserebbe sapere se anche per le repubbliche baltiche siano valide le informazioni che si leggono nella pagina relativa alle soste nelle repubbliche ex URSS e che quindi sia sconsigliato il viaggio isolato. ringrazio carmsola
x CArmsola:
Se vai leggere i diari di bordo, vedrai, che nessuno ha avuto dei problemi con le soste. Gli trovi su questo sito. Io ho utilizzato per il nostro viaggio il diario di Giuliano GAvazzi, che mi è stato molto utile e al ritorno ho pubblicato sul sito mio diario, che è complementare a quello di Giuliano. Noi pensiamo di tornare nelle rep. Baltiche prossimo anno, viaggeremo da soli come nel 2001.
Ciao, Jana
Silvia e Fabio
02/05/2005, 09.13
Ciao Carmsola : mio marito ha acquistato la guida Vivicamper per Polonia e Rep-Baltiche proprio in previsione di un viaggio in quei paesi, a quanto pare fattibilissimi anche in "solitaria". Se non l'hai già fatto ti consiglio l'acquisto in quanto la guida è veramente valida e piena di informazioni pratiche.
Per quest'anno il progetto è accantonato ma intanto ci leggiamo la guida !.
francato
02/05/2005, 15.00
salve, vorrei informazioni circa una vacanza in camper nelle repubbliche baltiche. in particolare mi interesserebbe sapere se anche per le repubbliche baltiche siano valide le informazioni che si leggono nella pagina relativa alle soste nelle repubbliche ex URSS e che quindi sia sconsigliato il viaggio isolato. ringrazio carmsola
La scorsa estate abbiamo attraversato le R. Baltiche per andare in Russia e ti confermo quanto riferito dalle carissime Jana e Silvia. Ora che fanno parte della EU non ti accorgi nemmeno di passare le frontiere e ti senti come a casa. Tieni presente che, per la Lettonia, bisognava fare un'estensione in loco della RC auto alla frontiera che però ora non c'è più; preventivamente devi prendere accordi con la tua compagnia assicuratrice.
Vai tranquilli sono ottimi paesi e molto tranquilli.
Buon viaggio
carmsola
02/05/2005, 17.42
Ringrazio tutti per le informazioni circa le Repubbliche baltiche. arrivederci carmsola
Fulvio.Cruciani
27/05/2005, 18.13
Siamo prossimi a fare una vacanza nelle rep. baltiche in camper, vorremmo sapere se ci sono campeggi e/o camper service, e:crazy: dove e' piu' indicato il pernottamento.
vBulletin Versione 3.6.7, Copyright ©2000-2013, Jelsoft Enterprises Ltd.