PDA

Mostra versione intera : Info su Caorle

Jana S.
22/01/2007, 09.18
Caravanisti dalla rep. Ceca mi hanno chiesto info su Caorle. Io pero non so risponderli, qualcuno puo aiutarmi?
Mi chiedono come è camping Santa Margherita (appunto di Caorle) e se posto è adatto per fare windsurf. Se no, dove gli consiglierei andare surfare?
Grazie, Jana

antonio piscopo
22/01/2007, 12.45
Ciao Jana, per fare il windsurf il miglior posto e TORBOLE sul Garda li ce sempre vento e sono attrezzati ,ce un area di sosta e un buon campeggio sul posto.
Saluti Antonio Piscopo Haugesund (N):)

francato
22/01/2007, 14.56
Ciao Jana

non conosco personalmente il camping da te menzionato ma, dalle mie parti, se ne parla molto bene. E comunque una zona qualitativamente molto qualificata e molto usata dai tedeschi quindi si va sul sicuro.
Per quanto riguarda il surf mi trovo pienamente d'accordo con Antonio, l'alto Adriaco non è il max. Oltre Torbole che è sempre pieno di tedeschi c'è anche il lago di S. Croce (BL) anche lì un bel campeggio economico e sempre pieno degli immancabili surfisti teutonici.

Saluti

iz4dji
22/01/2007, 18.45
........dove gli consiglierei andare surfare?..........

Ho visto parecchi surf sul Tirreno, vicino a Talamone, c'è o almeno nel 2000 c'era un ottima area sosta (senza CS) poco prima di Talamone, praticamente sulla spiaggia, frequentata da tantissimi surfisti. Poco distante c'è anche il camping di Talamone.

Ciao,

Jana S.
23/01/2007, 08.35
Grazie mille a tutti, ho gia tradotto e spedito le vostre indicazioni. :happy: :happy: :happy:
ciao, jana