PDA

Mostra versione intera : specchietto/retrocamera.

roberto
08/09/2006, 12.07
Forse chiedo troppo, ma...
ho visto in rete una retrocamera con monitor da applicare sullo specchietto retrovisore.
Non ha led per la visione notturna. Vorrei sapere se qualcuno di voi lo ha provato, se l'angolo di visione e la luminosita' sono sufficenti.
Grazie
Ciao
Rob

meda2000
28/09/2006, 14.01
Roberto, io lo ho acquistato ma devo ancora installarlo. Da una prima verifica montandolo in modo volante, la luminostiÓ e l'angolo di visuale sono buoni. Per la retrocamerÓ per˛, quella di serie con lo specchietto/monitor, non Ŕ utilizzabile la notte, anche se di giorno ha una luminositÓ e soprattutto dei colori molto buoni. Ho preso quindi una telecamera con gli infrarossi. Visto che siamo vicini (al lavoro mi tocca Pomezia ahimŔ) se vuoi possiamo vederla insieme attaccata ad una batteria 12v. Ciao - Marco

roberto
29/09/2006, 12.05
Ciao Marco, per me ok, volentieri.
Come facciamo per contattarci privatamente?
Rob

roberto
03/10/2006, 16.23
Ciao Marco
Ho postato un messaggio sulla rubrica "insieme"
Rob

bagnatozuppo
04/10/2006, 00.12
Mi inserisco nella discussione perche' mi piacerebbe sapere se quella che avete ha anche il brandeggio, mi pare che si chiami cosi' dx-sx.
Il mio barattolo ha un bel finestrino dietro che di solito e' sufficiente a vedere che cosa succede dietro e insieme ai due esterni mi consente una discreta visibilita' del posteriore, ma siccome dove e' parcheggiato mi tocca immettermi sulla strada di coda, e quindi necessariamente "al buio" un giocattolino del genere mi farebbe comodo, oltre che nei parcheggi di coda per vedere quanto sto per toccare....
Azie:)

roberto
05/10/2006, 12.30
Ciao. No quella che dico io ha la videocamerina tipo spioncino della porta.
Dopo averlo visto "dal vivo" se dovesse andare bene, avrei intenzione di recuperare da uno sfasciacarrozze uno specchietto retrovisore col motorino, smontarne il meccanismo e gli interruttori ed assemblare il tutto .
Rob