Mostra versione intera : Caravan: Rimessaggio Caravan
margherita67
20/06/2006, 12.19
Cari amici,
sono sempre Elena, quella che ha comperato la roulotte e che tempo fa ha chiesto indirizzi di rimessaggi con orari flessibili nella zona di Segrate o Milano est.
Ritiro la roulotte sabato prossimo e se qualcuno ha qualche indirizzo da darmi evito di portarmela a casa :proud: .
grazie infinite a tutti
Elena
fabiobianchi
21/06/2006, 08.16
Ciao Elena,
in attesa dell'arrivo del mio mezzo sto cercando anch'io un posto rimessaggio e proprio in questi giorni ho letto di apertura nuovo rimessaggio coperto e scoperto in zona tra bg e mi.
Non so se è la Tua zona ma eccoti il link dove ho letto:
http://www.orobicacamper.com/rimessaggio_apert.htm
ciao
Fabio
margherita67
26/06/2006, 10.07
cari amici,
ho ritirato sabato mattina la mia meravigliosa rulotte ed ora è parcheggiata in un rimessaggio di San Giuliano Milanese che però non è sicuro per niente, è già due volte che gli zingari aprono le roulotte per portare via posate, pentole e magliette....
qualcuno di voi ha qualche altro indirizzo di rimessaggio ad orari elastici e magari un po' più sicuro?
vi ringrazio
Elena
Rimessaggio Ripamonti
Via Ripamonti 481
telefono 02 56 92 456
Si trova subito dopo l'istituto Europeo di Oncologia sulla sinistra uscendo da Milano . Per trovarlo bisogna prendere come riferimento il distributore di benzina BEYFIN"; qualche metro prima c'è una stradina con un cartello bianco "Imballaggi Ripamonti". In fondo a destra c'è il rimessaggio. Ci sono posti sotto lunghe tettoie.
Oppure a Rosate MANDARINI ma è all'aperto
vedi www.mandarinicaravans.it (http://www.mandarinicaravans.it)
cordiali saluti
milanofibra
02/10/2006, 22.07
Ciao Margherita 67, per favore mi dici con esattezza dove si trova e come si chiama sto rimessaggio a S Giuliano, giusto per nn portarci la mia roulotte prima che me la aprano dato che a novembre sono daccordo con un rimessaggio di S. Giuliano per portare la mia di roulotte almeno se è quello che dici tu nn ce la porto cos' evito che me la scassino tutta dato che la ritiro nuova di pacca grazie
by milanofibra
se vi interessa a vanzago esiste un rimessaggio rulotte fino a 4mt a 320 euro annue si chima la baia del re sempre aperto durante il giorno e festivi
graziano.primo
20/05/2010, 22.12
ciao a tutti se vi puo interessare ce un rimessaggio Via Gaetano Airaghi, 61 - 20100 - Milano (MI)
Tel. : 02/48207017 - Cel. : 345/3682185 si trova attaccato alla piscina l'acquatica zona quinto romano
li io o il mio camper e sono soddisfatto per i servizzi che ci sono li ce il guardiano con il cane le telecamere ed è recintato .il costo annuale è 570 euro.
vBulletin Versione 3.6.7, Copyright ©2000-2013, Jelsoft Enterprises Ltd.