PDA

Mostra versione intera : Caravan: Rimessaggio Caravan

margherita67
20/06/2006, 12.19
Cari amici,

sono sempre Elena, quella che ha comperato la roulotte e che tempo fa ha chiesto indirizzi di rimessaggi con orari flessibili nella zona di Segrate o Milano est.

Ritiro la roulotte sabato prossimo e se qualcuno ha qualche indirizzo da darmi evito di portarmela a casa :proud: .

grazie infinite a tutti

Elena

fabiobianchi
21/06/2006, 08.16
Ciao Elena,
in attesa dell'arrivo del mio mezzo sto cercando anch'io un posto rimessaggio e proprio in questi giorni ho letto di apertura nuovo rimessaggio coperto e scoperto in zona tra bg e mi.
Non so se è la Tua zona ma eccoti il link dove ho letto:

http://www.orobicacamper.com/rimessaggio_apert.htm

ciao

Fabio

margherita67
26/06/2006, 10.07
cari amici,

ho ritirato sabato mattina la mia meravigliosa rulotte ed ora è parcheggiata in un rimessaggio di San Giuliano Milanese che però non è sicuro per niente, è già due volte che gli zingari aprono le roulotte per portare via posate, pentole e magliette....

qualcuno di voi ha qualche altro indirizzo di rimessaggio ad orari elastici e magari un po' più sicuro?

vi ringrazio

Elena

nadp
04/07/2006, 13.58
Rimessaggio Ripamonti
Via Ripamonti 481
telefono 02 56 92 456

Si trova subito dopo l'istituto Europeo di Oncologia sulla sinistra uscendo da Milano . Per trovarlo bisogna prendere come riferimento il distributore di benzina BEYFIN"; qualche metro prima c'è una stradina con un cartello bianco "Imballaggi Ripamonti". In fondo a destra c'è il rimessaggio. Ci sono posti sotto lunghe tettoie.

Oppure a Rosate MANDARINI ma è all'aperto

vedi www.mandarinicaravans.it (http://www.mandarinicaravans.it)

cordiali saluti

milanofibra
02/10/2006, 22.07
Ciao Margherita 67, per favore mi dici con esattezza dove si trova e come si chiama sto rimessaggio a S Giuliano, giusto per nn portarci la mia roulotte prima che me la aprano dato che a novembre sono daccordo con un rimessaggio di S. Giuliano per portare la mia di roulotte almeno se è quello che dici tu nn ce la porto cos' evito che me la scassino tutta dato che la ritiro nuova di pacca grazie
by milanofibra

eceria
23/08/2007, 18.26
se vi interessa a vanzago esiste un rimessaggio rulotte fino a 4mt a 320 euro annue si chima la baia del re sempre aperto durante il giorno e festivi

graziano.primo
20/05/2010, 22.12
ciao a tutti se vi puo interessare ce un rimessaggio Via Gaetano Airaghi, 61 - 20100 - Milano (MI)
Tel. : 02/48207017 - Cel. : 345/3682185 si trova attaccato alla piscina l'acquatica zona quinto romano
li io o il mio camper e sono soddisfatto per i servizzi che ci sono li ce il guardiano con il cane le telecamere ed è recintato .il costo annuale è 570 euro.