Mostra versione intera : Traghetti per la Grecia
Qualcuno sa indicarmi una compagnia, anche con tratta dal sud Italia, per la Grecia che non abbia costi inaccessibili?
Vorrei procedere poi da lì per arrivare in Turchia.
Grazie in anticipo.
marco & daniela - Milano
17/05/2006, 12.30
Ho viaggiato l'anno scorso in agosto con la Ventouris Ferries (Bari-Igoumenitsa) camping on board. Andata e ritorno, camper 6 mt. , 3 persone adulte, 1 cane meno di 400 €.
Ciao
Qualcuno sa indicarmi una compagnia, anche con tratta dal sud Italia, per la Grecia che non abbia costi inaccessibili?
e perchè non vai direttamente in Turchia con il traghetto, da Brindisi ti scarica a Cesme, 36 ore ore di viaggio tranquillo senza guidare, ci sono andato nel 2003, camper + 3 persone andata e ritorno intorno ai 900€, ciao
Gerardo
IdeaLibera
17/05/2006, 13.56
Ciao !
io ho viaggiato da Brindisi ad Igoumenitsa con Agoudimos Lines e sicuramente è stato una traghettata economica.
Considera però che nn avrai un servizio eccellente... I camper sono stati stivati mantenendo una distanza davvero minima. Abbiamo pernottato nei camper. Un caldo assurdo.
:crazy:
Valuta tu....
Amici si sono trovati meglio con Superfast Ferries.
Buone vacanze !
IdeaLibera:)
Grazie ragazzi!
Ho scoperto anche la Fragline Ferries, mai sentita ma..... abbastanza economica.
x Gerardo: vorremmo sbarcare in Grecia per visitarla, e poi spingerci verso Instanbul e poi... a zonzo....
Sapete dirmi se il camping on board si può fare anche con le roulotte? Non è male come soluzione!
Ciao e grazie ancora!
si si, roulotte camping on board ne ho viste, ciao
Gerardo
io ho sentito che superfast non fa camping on bord ma ti da una cabina ....dal 2006 :D speriamo bene .....ho prenotato..
:hyper: lo scorso anno ho utilizzato la my way da brindisi. il campeggio a bordo è veramente ok. sherpa
:hyper: lo scorso anno ho utilizzato la my way da brindisi. il campeggio a bordo è veramente ok. sherpa
Confermo. Preso diverse volte. Funziona bene.
Antoniof
05/07/2006, 07.08
X Artur:
Anch'io ho prenotato superfastferries, parto sabato.
Hai notizie in merito alla possibilità di avere un attacco luce per il frigo ?
Sai, 19 ore di navigazione, non vorrei buttare tutto quanto...
Grazie
Ci sono a disposizione i cavi 220V. In genere non appena parcheggati i camper passa un marinaio con un bastone con gancio per abbassarli, se si è in mezzo al garage. Se ai lati li trovi sulla parete.
Io parto giovedi sempre con SF, da Ancona :proud:
Ciao
A.
riccardo_pd
13/07/2006, 18.33
Cari Amici,
anche quest'anno la mia famiglia ed io abbiamo deciso di spendere la seconda meta' di agosto in Peloponneso. Non abbiamo saputo resistere alla tentazione di tornare in Grecia per la quarta volta consecutiva.
Quest'anno ho trovato, con formula "camping on board", un passaggio BRINDISI-PATRASSO con ritorno IGOUMENITZA-BRINDISI sulla Endeavor Lines. Purtroppo non sono riuscito a leggere da nessuna parte una dichiarazione esplicita sulla disponibilita' di un allacciamento 220 volt (per il frigo ed il condizionatore). Spero davvero che sia disponibile....!!!
Volevo sapere se qualcuno di voi ha gia' avuto qualche precedente esperienza con questa compagnia di navigazione, in particolare a riguardo della corrente elettrica.
Grazie a chiunque sappia rispondermi!
Mario vt
12/08/2006, 01.24
Endeavor Lines[/color]. Purtroppo non sono riuscito a leggere da nessuna parte una dichiarazione esplicita sulla disponibilita' di un allacciamento 220 v
Vai tranquillo, ho viaggiato il 10 luglio con quella compagnia e l'allaccio elettrico e assicurato.
Buone vacanze
riccardo_pd
08/09/2006, 15.31
Vai tranquillo, ho viaggiato il 10 luglio con quella compagnia e l'allaccio elettrico e assicurato.
Buone vacanze
Grazie Mario!
Leggevo in un email "Superfast-News" che m'è arrivato oggi che sui traghetti SuperFast per la Grecia verrà ripristinato il Camping on Board, dal 1-4-2007 al 31-10 2007
Ciao :)
A.
Rino Trevisan
19/02/2007, 21.37
Sono alla ricerca di info per la prenotazione del passaggio traghetto per la Grecia.Partirei da Venezia o da Ancona qual'è la compagnia con il miglior rapporto costo servizio?Che ne dite della penisola Calcidica?Grazie Rino
francato
04/07/2007, 18.00
Il 2 agosto partirò per la Grecia da Ancona ad Iugomenitsa con la Superfast alle 19.00 e rientrerò il 1 settembre con stessa compagnia da Iugomenitsa con nave partente alle 01.00.
Troverò qualche frequentatore di TI in queste navi?
riccardo_pd
24/07/2007, 16.16
Caro Alessandro,
io saro' sul traghetto per la grecia solo il 14 agosto, per tornarmene il 3 settembre.
Beato te che parti cosi' presto!http://www.turismoitinerante.com/turitcafe/images/smilies/smile.gif
Mi sarebbe piaciuto traghettare assieme a te, cosi' avrei avuto l'occasione di conoscerti di persona.
Non potendolo fare in diretta, almeno per corrispondenza desidero ringraziarti per la tua attivissima presenza in questo forum: piu' volte ho letto con interesse i racconti delle tue esperienze ed i tuoi consigli.
Buona vacanza a tutti, specialmente agli amici grecisti!!http://www.turismoitinerante.com/turitcafe/images/smilies/biggrin.gif
francato
24/07/2007, 20.52
Ciao Riccardo
sei davvero troppo generoso!!
Sarebbe piaciuto anche a me conoscerti ma non disperiamo, al rientro dalle ferie potremmo trovarci anche per una pizza magari allargando l'invito ad altri camperisti a noi vicini.
Per il resto non disperare il tempo passa (sob) e a settembre saremo qui a parlare dei problemi vissuti e dei sogni nascenti.
Intanto ti auguro buone vacanze, le migliori che si possano desiderare.
Pierfranco
24/07/2007, 21.14
Io sarò in Grecia, ma niente traghetti, ci arrivo dal Mar Nero !!!:D:D, così mi mimetizzo meglio !!!!
Di sicuro faremo pezzi di strada comune, ma in giornate e orari diversi ;) sarà per la prossima volta :pace:
agaglian
11/06/2009, 10.21
Avevo in programma di andare in Grecia la seconda metà di luglio. Ho fatto vari preventivi per il traghetto ed il più vantaggioso è risultato quello dalla Ventouris Ferries con Camping on board. Qualcuno ha fatto esperienza di questa compagnia?
Grazie
vBulletin Versione 3.6.7, Copyright ©2000-2013, Jelsoft Enterprises Ltd.