PDA

Mostra versione intera : Richiesta di supporto

ambro
21/08/2008, 19.10
Questo è il mio primo messaggio nel forum dove mi sono appena registrato.Tanti saluti allo staff di Turismo Itinerante e naturalmente a tutti gli amici presenti.
Devo purtroppo confessarvi che, dovendo richiedere una valutazione del mio camper, non sono ancora riuscito a trovare la sezione "eurotax" nel TuritCafè dove inoltrare la mia richiesta.
Se qualcuno potesse spiegarmi come fare, nel dettaglio, gliene sarei grato. Intanto, grazie e saluti.

admin
21/08/2008, 20.38
Ciao ambro, benvenuto sul Forum di TI!

Sposto la discussione nella sezione dedicata alle richieste di supporto sull'utilizzo del Forum.

Le richieste di Valutazione Eurotax le trovi invece in questa discussione (http://www.turismoitinerante.com/turitcafe/showthread.php?p=42494).

:ciao0:

malia56
10/09/2008, 19.39
anche io mi sono iscritta da poco e ho mandato anche qualche risposta e un nuovo argomento, ma vedo non c'è nessuna mia perchè

admin
11/09/2008, 09.09
Ciao malia56, benvenuta sul Forum di TI!
Ho controllato e tutto funziona correttamente, anche le tue impostazioni personali; questo mi risulta essere il tuo primo messaggio che invii, come se i precedenti non fossero mai arrivati sul server di TI: probabilmente c'è stata qualche interruzione nella tua connessione che "ha fatto perdere i messaggi per strada"...

enzotemma
11/09/2008, 13.07
:welcome:malia 56 e ambro sono solo intoppi di gioventu vedrete che qui vi troverete bene
buoni km enzotemma:ciao0::beerchug:

fabrizio41
11/09/2008, 20.35
:welcome::welcome:Benvenuti:be erchug::beerchug: