Mostra versione intera : 24 e 25 giugno - II^ edizione del GST Gran Sasso Trophy
Da parte di AleAQ, che ha il PC in avaria.
Si sta organizzando per il WE del 24 e 25 giugno p.v. la seconda edizione del GST (Gran Sasso Trophy) .
La manifestazione si svolgerà nel comune dl Castel del Monte (AQ) località Fonte Vetica dove c’è un meraviglioso prato che ci ospiterà.
Nella località non vi è energia elettrica ne vi è la possibilità di scarico
L’anno scorso sono stati consumati circa 1000 arrosticini (spiedini) 70 salsicce e 2 cosciotti di pecora oltre ad avere azzerato le scorte nei gavoni dei 25 camper dei partecipanti. La spesa per l'acquisto della carne effettuato da Gabriele, marito di AleAQ è stati ripartito tra i partecipanti all'incontro.
E’ stato fatto una giro in bici il cui itinerario è stato diviso in due tappe. Alla
prima poteva partecipare chiunque,l per affrontare la seconda tappa ci voleva
un po’ più di allenamento e c’èra qualche difficoltà in più, ma niente di difficile
.
Io ho partecipato con la mia sdraio in lega leggera...comodissima!!!
Questa è solo l’anteprima, il resto ve lo dirà AleAQ appena risolve il problema al suo PC.
Siete tutti invitati a partecipare ovviamente.
Ciao ci vediamo a Fonte Vetica. :hyper::hyper::hyper:
E’ stata inoltre organizzata una escursione sul monte Camicia a cui ha partecipato anche Sara una bambina di 5 o 6 anni.:festa:
Parte positiva: Si organizzerà un concorso per elleggere "Il capellino piu scemo"
Parte negativa: Sax. Per la serie non tutti i mali vengono a nuocere, lasciate a casa Autan, c'e sax.:festa:
PARTE NEGATIVA "SAX"...E LA PRESENZA DI ELEMENTI PROVOCATORI DEI PAESI DELL'EST???COME LA CHIAMIAMO...:crazy: :crazy: :crazy:
:festa:
ghibibbo
16/05/2006, 13.30
Ricordando la bellissima e riuscita organizzazione della volta precedente in cui ho partecipato, comincio ad organizzarmi per essere libero in quel periodo e spero per questa volta di riuscire a portare qualche prodotto tipico locale da far gustare.
Ricordo con ammirazione la piccola bambina della scalata, lei era arrivata tranquilla e invece io ero stanco morto, dovrò allenarmi un po e anche in bici altrimenti devo trovare la scusa di aver dimenticato le bici :hyper:.
Poi sono curioso di vedere quel filo se è ancora "arravugliat" .
Un saluto a tutti Romeo
Filo è peggiorato! D'altronde è passato un altro anno anche per lui.....:hyper: :crazy: :hyper:
La piccola bambina della scalata ero io. :pace: Elemento provocatorio dell'Est era Sara. :mad: O al contrario? Boh, non ricordo!:(
ghibibbo
18/05/2006, 15.11
E vabbe allora ditelo, mannaggia la scuola, oggi il mio piccino mi ha riportato un foglio in cui dice che il 25 i bambini andranno accompagnati dai genitori in montagna ma dall'altra parte, vabbe vedremo lo sviluppo a limite un giorno con voi e laltro con loro.
Ciao Romeo
perchè non portare casualmente la classe in montagna a fonte vetica?:festa:
ghibibbo
20/05/2006, 19.19
Credo sia impossibile devono fare un percorso formativo flora fauna e rispetto per il bosco, vanno a località piana delle mele, bohh ci sono stato molti anni fa, anche se non ricordo bene ma sicuramente non ne sono rimasto entusiasto, ma non avevo visto una mela :D
Ciao Romeo
noi saremo a piana degli arrosticini,dove è garantita una fauna molto interessante e sarà dato fondo a tutta la flora liquida in bottiglia...più o meno quello che serve ad i pargoli...:festa:
ghibibbo
01/06/2006, 13.07
E' passata una nuvola fantozziana e quando mi piove sul sedile della moto, devo aspettare che si asciuga, perche tutta l'acqua che entra dalle cuciture del sedile riesce quando mi ci siedo da un paio di piccole crepe e proprio lì :crazy: quindi non posso uscire per non fare la figura dell'incontinente :cry: ,
e anche per questo motivo mi metto a scrivere percè vedo questa rimpatriata un po fredda, vabbe che sadda fa in montagnia, suvvia la neve non ci dovrebbe essere più o non ancora si riparte dopo in letargo invernale
a ragà c'amma fa a famo o ni afamo
Ciao Romeo
ASPETTIAMO IL RITORNO IN RETE DI ALE CHE CI ILLUMINERA' IN MERITO...:festa:
ghibibbo
04/06/2006, 22.35
Un piccolo aggiornamento
da casa mia vedo che sulle cime del gran sasso e la majella è ritornata la neve, anche se con qualche giornata di bel sole sparirà tutto, quindi nessun problema ma era solo per aggiornamento
Ciao Romeo
AlessandraGabriele
12/06/2006, 15.59
Rieccomi qui, col pc quasi a posto! Come anticipato da Zum ci sarà la seconda edizione del GST, l' organizzazione è in tutto simile all' edizione precedente, solo che al posto del concorso di poesia c'è la gara per il peggior cappello.
Dopo aver speso ogni risorsa fisica nell' escursione in montagna e nel giro in bici, cucineremo gli ormai noti arrosticini, che compreremo sul posto dividendo la spesa.
E' consolidata abitudine presentarsi coi gavoni pieni e condividerne con gli amici il contenuto.
Se qualcuno intende aderire può chiamarmi direttamente al telefono: 3401226548.
Romeo se puoi tienici aggiornati sulla neve, da casa mia il gran sasso non si vede bene.
Baci sparsi
ghibibbo
14/06/2006, 20.16
Ciao meno male hai risolto i problemi tecnici
Ti leggo solo questa sera domani aggiorno la situazione, non ci saranno sicuramente problemi perchè di neve ne era pochissima e solo sulle cime, se ricordo bene anche l'anno scorso vi era stata una nevicata un po tardiva ma questo aveva contribuito solo a poter utilizzare la scusa di sentire fresco la notte per avvicinartsi alla moglie e per trovare un bellissimo tappeto di erba e fiori sulla grande spianata o campo di battaglia con le uniche armi i ceppi degli arrosticini.
L'anno scorso ricordo una sola chiazza di neve quasi in cima alla scalata, in una zona dove batteva poco il sole per la felicità di un cucciolo al seguito.
Ciao Romeo
ghibibbo
15/06/2006, 09.59
Confermo che la situazione per quanto riguarda la neve non è diverso dall'anno scorso, se ne vede pochissima e solo sulle cime e all'interno dei canaloni ombreggiati.
Ciao Romeo
Bene Romeo, speriamo che le chiazze di neve restano, cosi mi salvo dalla salita finale come anno scorso....
Anticipo, per ora hanno aderito cca 15-17 equipaggi, di qui gran parte di quelli di anno scorso. Per le coordinate, dove trovarci, al piu presto Alessandra riscrive le dritte. Come da tradizione, ci sara la burrata, favola, arrosticini, bufale campane e pugliesi, la scalata, la pedalata, la partita di calcio (questa volta giocano anche le signore, cani e storpi...) e la gara del capellino piu scemo, si raccomanda impegnarsi nelle ricerche dei capellini, ci sono gia alcuni di sicuro valore da podio. Non sono stati ancora definiti primi tre premi, si accettano offerte libere, guardate un po cosa non vi serve in camper...
Nota dolente: Zum insiste suonare sax:sad: :sad: :sad: ..... Nota positiva: Di conseguenza emigrera altrove anche ultimo insetto:crazy: :crazy: :crazy:
SE PROPRIO NON VOLETE NON PORTO IL SAX...POTREI PORTARE IL VIOLINO...MA NON LO SO ANCORA SUONARE...INIZIERO' SUL GRAN SASSO...:festa:
Vittorio
16/06/2006, 07.18
Purtroppo quest'anno non potremo partecipare, avevo anche raccolto per il concorso una serie di cappellini da sole uno peggio dell'altro, però non riusciremo proprio a raggiungervi.
Ci mancherete tanto !!!!! Sopratutto burrate e arrosticini !!!!!
Divertitevi anche per noi.
Saluti da Vittorio e Daniela ( i tiratardi )
peccato Vittorio.... Anche perche con il capellino adatto facevi direttamente da ombrellone! Ciao e salutonissimi alla Daniela
Allora, queste sono le indicazioni per chi vollesse agregarsi:
STRADA DA PESCARA: uscita dalla A25 Bussi Popoli, direzione l'Aquila (ss 153), dopo circa 15 km prendere per Calascio, poi Castel del Monte, poi continuare a salire verso Campo Imperatore e al bivio prendere a sinistra verso l'Osservatorio (la direzione opposta porta verso Farindola), dopo meno di 1 km ci si trova all'incrocio di Fonte Vetica (macellerie).
STRADA DA ROMA: uscita dalla A24 Assergi Colledara, prendere a destra direzione Campo Imperatore funivia. Arrivati a Fonte Cerreto tenersi a destra e proseguire in direzione Campo Imperatore, ignorare la deviazione per le sciovie di Montecristo, proseguire a destra, poi tralasciare la deviazione per l'Osservatorio e proseguire sempre a destra direzione Farindola, dopo circa 12 km attravarso la piana ci si trova al bivio di Fonte Vetica (macellerie).
Ciao, Jana
ghibibbo
23/06/2006, 07.54
Complimenti Jana lo hai descritto benissimo, seguirò i tuoi consigli, perchè a me anche la signorina dentro il navigatore satellitare si oppone, quando lo accendo sento che borbotta poi incrocia le braccia mi si mette di spalle e si rifiuta di collaborare, comincia a pretendere ferie, contibuti e tredicesima:hyper:
se ce la faccio, malgrado le solite opposizioni femminili di casa mia, partirò in tarda mattinata, ci vediamo su
Ciao Romeo
vBulletin Versione 3.6.7, Copyright ©2000-2010, Jelsoft Enterprises Ltd.