Mostra versione intera : aree sosta
Volevo segnalare all'amministratore un mia dimenticanza riguardo la possibilità di sotsta a Montepulciano ho tralasciato di inserire che il giovedì la sosta è interdetta fino alle 15.00 causa mercato comunale.
Patrizia Si
27/03/2006, 09.16
Buongiorno, vorrei chiedere un favore a tutti quelli che indicano le aree di sosta: per favore indicate l'indirizzo preciso, per non dover girare a vuoto una volta arrivati sul posto (ad esempio "prati" a Castiglion del Lago) e anche per dare una destinazione al navigatore, non solo il nome del paese.
Vi ringrazio molto
Patrizia
....e aggiungo...siccome spesso i paesini sono piccolissimi o le frazioni non sono indicate nell'indirizzario del gps....non guasterebbe se ci metteste anche il punto gps.... ;)
Paolo & Cris - Bologna
21/06/2006, 13.56
Domanda per l'Admin:
immagino che sia una modifica molto impegnativa e forse ci avrete già pensato, ma non sarebbe possibile "agganciare" le foto delle aree di sosta alla loro descrizione anzichè raggrupparle per regione? Le foto cominciano a essere parecchie e di difficile consultazione, ma io trovo che siano veramente utili per farsi un'idea del posto.
Aggiungo che sarebbe utile poterle allegare direttamente al modulo di invio delle segnalazioni, magari prevedendo un controllo sulla dimensione dell' allegato per rifiutarlo se troppo grande.
Se ci avevate già pensato ma non lo avete realizzato per problemi tecnici (che non fatico a comprendere) scusate l'intrusione.
Saluti
Paolo
... non sarebbe possibile "agganciare" le foto delle aree di sosta alla loro descrizione anzichè raggrupparle per regione? Il sito che vorremmo, e forse un giorno avremo ;), prevede queste cose ed altre ancora che sicuramente renderebbero più piacevole la navigazione.
Per il momento cercherò di "agganciare" ogni foto all'area di sosta a cui si riferisce.
Il tempo tecnico per farlo.
Grazie per lo stimolo a migliorare qualcosa che in verità andrebbe rifatta.
vBulletin Versione 3.6.7, Copyright ©2000-2010, Jelsoft Enterprises Ltd.