Beats By Dre Black Friday North Face Jackets Black Friday Beats By Dre Cyber Monday Lululemon Black Friday Michael Kors Cyber Monday Michael Kors Cyber Monday Michael Kors Black Friday

XVI Raduno camper 'Antica Fiera dei Bisi'

l Club Amici del Camper,  i Girasoli, l’Amministrazione Comunale Pianiga e il Mobilificio dei Fratelli Gianni e Sergio Begolo, organizzano per i soci e simpatizzanti XVI Raduno “Antica Fiera dei Bisi” a Pianiga ( Ve ) 2/3/4 giugno 2017

Di seguito il programma del raduno:

Venerdì 2 Giugno 2017
Dalle ore 8: inizio ricevimento e registrazione equipaggi con cestino di benvenuto presso parcheggio Mobilificio F.lli Begolo via dei Cavinelli 52 – Pianiga, -Ve- Mattinata libera.
Pomeriggio passeggiata con guida che ci illustrerà la storia di Pianiga per gli incroci di Pianiga –Buffet e ristoro-
Serata libera presso gli stand della Pro Loco, si potrà cenare con piatti tipici di Pianiga. Inoltre serata danzante presso il Capannone della Pro Loco.

Sabato 3 Giugno 2017:
Ore 8,30 – Partenza in pullman fino a Strà. Saliremo in motonave e risaliremo il naviglio del Brenta. Vedremo passando numerose Ville Venete costruite dai nobili al tempo della repubblica veneta. Osserveremo le diverse tecniche di ponti e vasi comunicanti per il passaggio della motonave. Pranzo libero (al sacco) in Motonave. Alle 14,00 visiteremo Villa Foscari, con la sua architettura, costruita dal Palladio, unica lungo il fiume Brenta che si specchia superba nel Brenta in località Malcontenta, (VE).

La Villa  si affaccia sul Naviglio, non distante dal punto in cui le sue acque sfociano in laguna, a pochi chilometri di distanza in linea d’aria da piazza San Marco. Viaggio di ritorno in Motonave fino a Dolo e a seguire rientro in pullman al mobilificio dei Fratelli Begolo verso le ore 18,00= Seguirà cena offerta da I Girasoli e serata danzante.

Domenica 4 Giugno 2017:
Prima colazione offerta dal Mobilificio Begolo, a seguire visita al Mobilificio dei Fratelli Begolo che ci ospitano e inaugurazione nuova Area Sosta Camper costruita dal Comune di Pianiga. Interverranno le autorità comunali, seguirà buffet di inaugurazione. Ore 12,30 pranzo: Pastasciutta coi Bisi…(piselli) offerta da I Girasoli . Subito dopo il pranzo solo per le signore ci sarà la storica edizione della “Gara del Destegolamento” con l’incoronazione della XVI° Principessa del Pisello.

Alla vincitrice verrà consegnata la tradizionale TEGA D’ORO. Terminata la gara saluti e rientro alle proprie abitazioni.
Il costo del Raduno comprendente il cestino di benvenuto, buffet al venerdi, guida del venerdì per la passegiata per gli incroci, pullman, motonave, visita guidata a Villa Foscari, cena, serata danzante, inaugurazione e buffet della domenica, pastasciutta con piselli e gara del destegolamento è di euro 125 a coppia.

Il presente programma potrà subire variazioni per cause non imputabili all’organizzazione.

Posti disponibili solo n. 45 equipaggi.
Per informazioni e prenotazioni: artusi.dino@tiscali.it o telefonare: Dino Artusi: 349/6620600 –Carlo Franceschetti: 049 8071568 –cell. 3334784398

unione-club-amici

Comments are closed.