Beats By Dre Black Friday North Face Jackets Black Friday Beats By Dre Cyber Monday Lululemon Black Friday Michael Kors Cyber Monday Michael Kors Cyber Monday Michael Kors Black Friday

UNPLI Rinnovo degli incarichi nazionali

Ivan Perriera riconfermato Consulente Nazionale per il Turismo Itinerante e le Fiere.

I delegati delle oltre 6.200 Pro Loco associate all’UNPLI (Unione Nazionale Pro Loco d’Italia) si sono riuniti a Roma presso la Sala Congressi dell’Ergife Palace Hotel per il rinnovo degli organi nazionali. È stato eletto presidente nazionale Antonino La Spina, siciliano, 46 anni. Succede a Claudio Nardocci (a sinistra nella foto) che è stato in carica dal 1996 ad oggi.

Non ci sono parole per descrivere quello che sto provando in questo momento – ha dichiarato La Spina – E’ un’emozione grandissima, un punto di arrivo di un percorso iniziato diversi anni fa al congresso UNPLI di Fiuggi del 1997, ed allo stesso tempo un punto di partenza.  Il binario sul quale continueremo a lavorare è quello che va nella direzione delle Pro Loco. Il mio obiettivo sarà quello di valorizzare le singole peculiarità all’interno della nostra Unione per continuare a regalare emozioni a chi visita i territori del nostro Paese. Da oggi sarò il Presidente di tutte le Pro Loco e insieme a tutti i nostri Volontari cercherò di affermare sempre più verso le istituzioni il ruolo originale e propulsivo del nostro modello associativo.

Presente all’incontro anche Ivan Perriera, dal 2009 Consulente Nazionale per il Turismo Itinerante, che nel suo discorso al neo presidente ha rinnovato la sua disponibilità a proseguire nella sua collaborazione con la nuova presidenza “Le sinergie fra Turismo Itinerante e Pro Loco sono immense e sarà compito nostro migliorare ancora di più le occasioni di collaborazione.” Dopo aver distribuito gli incarichi alla Giunta dell’UNPLI, il Presidente La Spina ha riconfermato Ivan Perriera nell’incarico di Consulente Nazionale per il Turismo Itinerante e le Fiere.

unpli rinnovo incarichi

Comments are closed.