Beats By Dre Black Friday North Face Jackets Black Friday Beats By Dre Cyber Monday Lululemon Black Friday Michael Kors Cyber Monday Michael Kors Cyber Monday Michael Kors Black Friday

Un autunno ricco di attività al Camping Vidor in Val di Fassa

L’autunno al Camping Vidor Family & Wellness Resort sarà speciale e non solo perché da quest’anno il campeggio rimarrà sempre aperto, ma anche perché le attività proposte permetteranno agli ospiti di godere delle nuove strutture e di attività in Val di Fassa pensate per gli amanti della natura, dello sport e del folklore.

italien, camping vidor

Un autunno davvero eccezionale è quello che si prospetta per chi deciderà di trascorrere la propria vacanza, un weekend o un ponte, al Camping Vidor. Le montagne della Val di Fassa si coloreranno di mille tonalità e l’autunno dorato (Der goldene Herbst) invaderà la valle e porterà una ventata di novità, non solo da un punto di vista paesaggistico ma anche per quanto riguarda le attività e le iniziative destinate ai turisti. Ciò che non cambierà è la grande varietà di servizi offerta agli ospiti dal Camping Vidor, ricca come fosse piena stagione. Questo è possibile perché la costruzione principale, che si sviluppa su tre piani, propone un incredibile mondo parallelo… tutto al coperto. Anche nei mesi di settembre, ottobre e novembre sarà quindi possibile accedere al parco acquatico di 4000 mq (3 scivoli di cui uno con i gommoni, 1 piscina grande con vista panoramica, 1 piscina per bambini con giochi d’acqua, 1 piscina per mamme con bebè, 1 piscina esterna con idromassaggio con vista sul Catinaccio), alla palestra fitness, al beauty center con proposte di massaggi per tutta la famiglia, al centro wellness con saune, percorso kneipp e zone relax. Non mancheranno le occasioni di divertimento negli oltre 350 mq di sale all’interno tra ping-pong, calciobalilla e video-games. Senza dimenticarsi del campo di calcetto indoor e del vero e proprio parco avventura al coperto, il mondo di OTTA, per arrampicarsi su corde e reti come se si fosse in una vera foresta.

camping, vidor

Alle straordinarie escursioni in mezzo alla rigogliosa natura della valle o tra gli scenari mozzafiato delle Dolomiti, si potranno affiancare passeggiate a cavallo, scampagnate in bicicletta sulla pista ciclabile delle valli di Fassa e Fiemme che propone un percorso dolce adatto a tutti, oppure percorsi più impegnativi in mountain bike o ancora discese mozzafiato downhill. E per i più temerari c’è il parapendio. Campitello di Fassa è una località molto celebre tra gli appassionati di parapendio di tutto il mondo e nel mese di settembre, fino al 10 ottobre, data in cui verranno chiusi gli impianti di risalita, il cielo si riempirà di vele colorate. Qui è possibile provare l’ebbrezza del primo volo in biposto con un istruttore e frequentare corsi per diventare piloti di parapendio.

016_RALF_BRUNEL_767 005_MONTIBELLER_0192

Chi invece vuole conoscere ed entrare in contatto con la cultura e il folklore locale, non può mancare dal 7 al 10 settembre alla Gran Festa d’Istà (www.granfesta.com), giunta ormai alla sua trentottesima edizione, si svolgerà a Canazei e porterà in Val di Fassa numerosissimi gruppi folkloristici da tutto l’arco alpino, ladini, austriaci e altoastesini. In questa occasione si festeggerà la fine dell’estate con musica, canti e grazie ad un grande punto ristoro sotto a un tendone, dove verranno cucinati piatti tipici. La domenica pomeriggio si terrà la sfilata, un momento davvero caratteristico e di grande impatto, indimenticabile. Per raggiungere Canazei da Pozza di Fassa verranno intensificati i pullman di linea e quindi la festa sarà comodamente raggiungibile anche dal campeggio.

 

Il Camping Vidor rimarrà dunque aperto tutto l’anno, rispondendo alle esigenze di chi vuole concedersi un periodo di vacanza e relax anche in mesi più freschi. Questa novità si accompagna anche con nuove offerte studiate ad hoc per chi vuole trascorrere un weekend “all inclusive” o per chi ha esigenze particolari.

Un esempio è il pacchetto “HAPPY GRANDPARENTS 3.0” pensato appositamente per i nonni che vogliono concedersi qualche giorno di vacanza con i nipoti, avendo la tranquillità di usufruire di tutti i servizi, in un luogo adatto ai bambini, ma che permette anche agli adulti di ritagliarsi momenti di puro relax e divertimento.  L’offerta prevede prezzi speciali e pieno accesso a tutte le strutture per 7 notti con un prezzo molto particolare per gli over 55 anni in piazzola comfort o maxicomfort. Le offerte sono in continuo aggiornamento e studiate per rispondere ad esigenze diverse sia in termini di alloggio, sia di servizi e riguardano sia la sistemazione in campeggio sia quella in resort.  Per saperne di più: http://www.campingvidor.it/it/offerte-estate.asp

camping, vidor

L’autunno al Vidor si presenta dunque ricco di momenti e opportunità ideali per godersi una vacanza straordinaria al cospetto delle Dolomiti, che fanno parte del patrimonio dell’UNESCO. Per la famiglia Pezzei, proprietaria da oltre 40 anni del Camping Vidor Family & Wellness Resort il benessere e la felicità degli ospiti è la prima preoccupazione. Tra i servizi di eccellenza non va dimenticato il ristorante, che propone una cucina di altissimo livello alternando piatti della tradizione locale a ricette internazionali e impiegando materie prime selezionatissime e spesso a chilometri zero. Se al ristorante del Camping Vidor vengono clienti da tutta la val di Fassa e valli limitrofe, ci sarà un motivo… provare per credere!

 

Maggiori informazioni su: www.campingvidor.it

Comments are closed.