Beats By Dre Black Friday North Face Jackets Black Friday Beats By Dre Cyber Monday Lululemon Black Friday Michael Kors Cyber Monday Michael Kors Cyber Monday Michael Kors Black Friday

Sei nuovi concessionari per una rete vendita Bürstner sempre più forte

Bürstner, il prestigioso marchio dell’Erwin Hymer Group con sede a Kehl, aggiunge alla sua rete vendita ben sei nuovi partner commerciali, rafforzando in maniera considerevole la sua presenza sul territorio italiano.

I 6 nuovi ingressi sono:

Alfacaravan – Sicilia, Gravina di Catania (CT) e Siracusa www.alfacaravan.it
Giorgio Gatti – Piemonte, San Giuliano Vecchio (AL) www.giorgiogatti.info
Groppetti – Lombardia, Chiuduno (BG) www.groppetti.it
Paolino Camper Assistance & Rent – Toscana, Colle Val d’Elsa (SI) www.paolinocamper.com
Spi Service – Piemonte, Omegna (VB) www.vaicolcamper.it
Transwe – Lombardia, Cantù (CO) www.transwe.it

csm_Titel-Wohnmobil_154023e081

I nuovi concessionari Bürstner si caratterizzano per una pluriennale esperienza nel settore, personale qualificato e una filosofia di lavoro che pone la relazione con il cliente al centro, sia nella vendita sia nei servizi di assistenza e noleggio.

“I nuovi concessionari Bürstner vanno ad affiancarsi a un gruppo storico molto unito e motivato e con il loro ingresso abbiamo rafforzato la rete vendita in aree strategiche del Paese”, afferma Alessandro Calò, Amministratore Delegato Erwin Hymer Group Italia, la società del Gruppo responsabile per il marchio in Italia.

“Grazie agli ottimi standard di competenza e professionalità dei concessionari, all’impegno profuso dal gruppo di lavoro di Erwin Hymer Group Italia per il brand, e alle novità di prodotto presentate e già apprezzate dal pubblico al Salone del Camper di Parma, ci aspettiamo una stagione 2018 ricca di soddisfazioni.”

A proposito di Bürstner

Da oltre 5 decenni, Bürstner produce caravan e autocaravan di alta qualità nel segmento mainstream. L’azienda tedesca con sede a Kehl (Germania – Baden-Württemberg) e Wissembourg (Francia – Alsazia) è un marchio dell’Erwin Hymer Group e impiega attualmente un totale di 860 lavoratori in entrambe le sedi. Tra questi anche 18 apprendisti nel reparto commerciale. http://www.buerstner.com/it

A proposito di Erwin Hymer Group

L’Erwin Hymer Group, leader mondiale nella produzione di caravan e autocaravan, raggruppa sotto un unico tetto i principali produttori di veicoli ricreazionali, specialisti di accessori e servizi di noleggio e finanziamenti.

Con un fatturato di più di 2,1 miliardi di Euro, il gruppo ha commercializzato nel 2016/17 più di 55.000 veicoli ricreazionali e impiega circa 6.000 collaboratori nelle proprie filiali.

Fanno parte dell’Erwin Hymer Group i marchi di caravan e autocaravan Buccaneer, Bürstner, Carado, Compass, Dethleffs, Elddis, Eriba, Etrusco, Hymer, Niesmann+Bischoff, Laika, LMC, Roadtrek, Sunlight e Xplorer, la più grande azienda dedicata al noleggio di autocaravan a livello europeo McRent, gli specialisti di noleggio autocaravan Best Times RV e Rent Easy, lo specialista dei telai Goldschmitt, lo specialista degli accessori Movera, il produttore di carrelli tenda 3DOG camping e il portale per i viaggiatori freeontour.

Comments are closed.