Beats By Dre Black Friday North Face Jackets Black Friday Beats By Dre Cyber Monday Lululemon Black Friday Michael Kors Cyber Monday Michael Kors Cyber Monday Michael Kors Black Friday

Prima Arto, poi Flair e adesso Smove, un ulteriore premiazione per Niesmann+Bischoff al German Design Award

Lo Smove ha ottenuto al German Design Award 2018 il premio come „Winner“. La più recente „innovazione“ per l’autocaravan di Niesmann+Bischoff si è presentata per la categoria „Excellent Product Design“ dopo essere stata nominato dal Consiglio per le forme come iniziatore e organizzatore. Il Consiglio per le forme, una fondazione caritatevole è stata messa in piedi oltre sei anni fa su iniziativa del Bundestag tedesco.

German DesignIl German Design Award è composto da una giuria internazionale di altissimo livello del settore design ed è conosciuto in tutto il mondo come uno dei concorsi più rinomati. Al German Design Award possono partecipare esclusivamente prodotti che si distinguono per la loro qualità creativa e solo se vengono invitati a parteciparvi.

Poco prima lo Smove ha partecipato all’Automotive Brand Contest 2017 durante il quale è stato premiato come autocaravan e dunque è stato inserito nel cerchio dei nominati.

„Lo Smove ha qualcosa di particolare. Lo sappiamo e lo sanno anche i nostri clienti. Per noi è un grande onore e contemporaneamente una conferma per il nostro lavoro di ricerche e sviluppi avendo ottenuto dagli esperti del German Design Award questo verdetto”, dice Hubert Brandl, amministratore di Niesmann+Bischoff.

Cosa premia lo Smove? L’autocaravan profilato e versatile ricorda sia dall’esterno che dall’interno un Liner grande e grazie alle sue misure compatte è adatto sia per i centri delle grandi città che per un viaggio prolungato di vacanze.

Lo Smove colpisce per il suo design integrativo con passaggi fluidi dalla parte anteriore fino a quella posteriore. L’unica colonna B, che crea maggior stabilità di torsione unisce otticamente la cabina guida con l’abitacolo rendendo il suo aspetto così unico.

La premiazione dallo Smove è il terzo di seguito ottenuto al German Design Award che raccolgono gli specialisti di autocaravan con sede a Polch con la quale tutte e tre le serie sono state premiate. Nel 2016 Arto ha ottenuto una “Special Mention” per aspetti di design particolarmente riusciti e al German Design Award 2017 il Flair ha vinto per la sua eccellente qualità del design nella categoria “Trasportation”.

A proposito di Niesmann+Bischoff

Niesmann+Bischoff GmbH fa parte dei costruttori leader di autocaravan esclusivi. La sede principale dell’azienda e sede di produzione è Polch in Renania-Palatinato (Germania), dove attualmente sono impegnati oltre 200 collaboratori. Ogni anno si costruiscono più di 600 Liner di lusso della serie Arto e Flair. Ad ogni Liner di lusso viene aggiunto dal momento della progettazione fino alla consegna finale un valore individuale. Dal 1996 Niesmann+Bischoff fa parte dell’Erwin Hymer Group.

A proposito di Erwin Hymer Group
L’Erwin Hymer Group, leader mondiale nella produzione di caravan e autocaravan, raggruppa sotto un unico tetto i principali produttori di veicoli ricreazionali, specialisti di accessori e servizi di noleggio e finanziamenti. Con un fatturato di più di 2,1 miliardi di Euro, il gruppo ha commercializzato nel 2016/17 più di 55.000 veicoli ricreazionali e impiega circa 6.000 collaboratori nelle proprie filiali.

Fanno parte dell’Erwin Hymer Group i marchi di caravan e autocaravan Buccaneer, Bürstner, Carado, Compass, Dethleffs, Elddis, Eriba, Etrusco, Hymer, Niesmann+Bischoff, Laika, LMC, Roadtrek, Sunlight e Xplorer, la più grande azienda dedicata al noleggio di autocaravan a livello europeo McRent, gli specialisti di noleggio autocaravan Best Times RV e Rent Easy, lo specialista dei telai Goldschmitt, lo specialista degli accessori Movera, il produttore di carrelli tenda 3DOG camping e il portale per i viaggiatori freeontour.

Comments are closed.