Beats By Dre Black Friday North Face Jackets Black Friday Beats By Dre Cyber Monday Lululemon Black Friday Michael Kors Cyber Monday Michael Kors Cyber Monday Michael Kors Black Friday

„Epic Week“ la campagna promozionale dell’Ente Nazionale Croato per il Turismo sui social media

Prende il via la seconda parte di  „Epic Week“ la campagna promozionale dell’Ente Nazionale Croato per il Turismo sui social media

Dopo gli ottimi risultati della prima parte della campagna promozionale ” Epic Week – 101 cose da fare in Croazia”, promossa dall’Ente Nazionale Croato per il Turismo sui social media, la campagna continua e ancora una volta vi invitiamo a creare la vostra vacanza da sogno in Croazia, uno dei paesi europei più belli scegliendo 7 tra le  200 esperienze proposte!

EpicWeek5 EpicWeek3

 

Siete tutti invitati nell’ambito della campagna “Epic Week- 200 Cose da fare in Croazia” a scegliere sulla pagina web dedicata (www.epicweek.hr) le 7 esperienze top in Croazia tra le 200 proposte e quindi a creare la vostra vacanza da sogno. I partecipanti al gioco potranno scegliere la location, i monumenti, le città e persino i sapori che vogliono conoscere e degustare durante la loro visita .  Al gioco a premi partecipano tutti coloro che condividono le loro 7 esperienze  sui propri profili sui social network, e alla  finale parteciperanno quelli che riceveranno  il maggior numero di like per la loro pubblicazione on line. Il  primo premio sarà assegnato  al concorrente che meglio spiegherà il motivo per cui meriterebbe di vincere. Il primo round è stato assegnato a Ewa N. della Polonia, che ha vinto il viaggio per 2 persone perché  ha realizzato una presentazione creativa e originale della Croazia come destinazione turistica.

EpicWeek2

Nel suo viaggio vincente attraverso la Croazia, Ewa, in compagnia del fidanzato Nikola, ha visitato la capitale Zagabria, poi si è diretta nella vicina Karlovac la città dei quattro fiumi,  a Zara ha  ammirato il famosissimo saluto al sole. La nostra vincitrice ha visitato anche i parchi nazionali dei Laghi di Plitvice, della Krka e delle Kornati, altri straordinari esempi delle bellezze naturali che hanno fatto conoscere la Croazia in tutto il mondo. Ha potuto sperimentare  anche la Croazia adrenalinica facendo del diving e provando l’emozione dello  zipline di Omiš. Felicissimi e entusiasti per questa settimana  “epica” , Ewa e Nikola vi invitano a seguire ‘Croatia, Full Of life’  sui social network e partecipare al secondo turno del gioco a premi “Epic week in Croatia” che inizia il 24 agosto 2017 alle ore 14.00 e durerà fino al 15 settembre 2017 alle ore 23.59.

EpicWeek4

Comments are closed.