Beats By Dre Black Friday North Face Jackets Black Friday Beats By Dre Cyber Monday Lululemon Black Friday Michael Kors Cyber Monday Michael Kors Cyber Monday Michael Kors Black Friday

Dethleffs va alle Olimpiadi invernali

Dethleffs supporta i Giochi Olimpici invernali con 100 caravan, dove giornalisti, ospiti e collaboratori alloggeranno prima e durante l’evento, che si terrà dal 9 al 25 febbraio 2018 nella città sudcoreana di Pyeongchang, così come successivamente, in occasione delle Paraolimpiadi.

Autohomes_Südkorea_klDelle 100 caravan ordinate dal comitato organizzatore, circa 50 sono delle gamme bestseller Dethleffs c’go e Camper e saranno prodotte tra settembre e ottobre.

Le caravan rimarranno in Sud Corea fino a fine anno, affinché possano essere disposte tra i vari padiglioni per i Giochi Olimpici invernali ed essere utilizzate per il pernottamento e alloggio in loco.

L’accordo è stato sviluppato dal partner commerciale locale Dethleffs Buffalo Autohomes (con sede in Corea del Sud). Il comitato organizzatore dei Giochi Olimpici si è rivolto all’azienda poiché è stato invitato a scegliere alternative di pernottamento da parte di sponsor e agenzie stampa, a causa delle limitate capacità alberghiere di Pyeongchang.

L’idea di noleggiare delle caravan come opzione di alloggio e pernottamento ha incontrato un grade favore, grazie anche al fatto che queste ultime possono essere installate dove più necessario e che le persone che vi alloggiano si troveranno in prossimità dell’evento.

Export
La commessa della Corea del Sud sottolinea l’importanza delle esportazioni per Dethleffs. “La nostra quota Export ammontava a 47.5% lo scorso anno”, chiarisce il responsabile vendite Michael Bosch. “L’Europa rappresenta quasi il 96%”.

Ma vogliamo allargare sempre di più i nostri orizzonti e raggiungere nuovi paesi come Israele, oltre a Cina, Corea del Sud e Nuova Zelanda”, continua Bosch. “Il grande accordo con la Corea del Sud dimostra che siamo sulla buona strada e che i nostri sforzi di ampliare la forza Dethleffs a livello mondiale stanno dando i loro frutti. Conquistare nuovi mercati è uno dei principali obiettivi del reparto Export.”

A proposito di Dethleffs
Con l’invenzione della prima caravan in Germania – la cosiddetta “casa mobile” – il fondatore dell’azienda Arist Dethleffs ha posto le basi del caravanning in Germania.

Oggi la Dethleffs GmbH & Co. KG, con il suo stabilimento a Isny in Algovia, è il più grande produttore di autocaravan in Europa. In uno dei più moderni siti produttivi del settore circa 900 dipendenti contribuiscono alla realizzazione di 10.500 autocaravan e caravan all’anno. Con vendite annuali per un valore di circa 300 milioni di Euro, Dethleffs è uno dei più affermati produttori di autocaravan e caravan al mondo.

www.dethleffs.it

 

Comments are closed.